Creato da alessio162 il 08/05/2006
..ma anche no..

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

alessio162Puccy20lucaduca75marikadgl1ctthsoelottershlottergspirana74wipica78LaRomataigekkAli_di_Farfalla84
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #45Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da alessio162

...se potessi andare indietro nel tempo avendo a disposizione unicamente un solo viaggio vorrei nella maniera più assoluta tornare a martedi scorso...rinuncerei così al piacere di poter ridare la maturità,già,ma mica per prendere un bel voto,(rinnegherei me stesso...),piuttosto per offendere a dovere la commissione tutta...rinuncerei alla possibilità di vendicarmi di tale suor domenica gerardi,insegnante di lettere alle scuole medie,che mi fece passare una pre adolescenza d'inferno coi suoi metodi didattici nazisti e terroristici...rinuncerei all'opportunità di farmi una fredda e scomoda dormita di inizio gennaio,piuttosto che perdermi in chiacchiere stupide e letali...rinuncerei alla gioia di rivivere i bei momenti passati insieme ai vecchi amici,quelli delle non-fughe dalla città,delle rovesciate al campetto dietro casa,del vino e delle cicche sempre accese,delle ragazze contese e delle litigate al parco,perchè diciamo la verità,in fondo in fondo ci siamo pure divertiti...ecco,io rinuncerei a tutto questo e a moltissimo altro ancora pur di ritornare a martedi scorso...due giorni...solo due giorni...perchè così poco?...bhè perchè amo la mia patatina,e mi dispiace che io e lei son due giorni che abbiamo il cuore arrabbiato...scusa tesorino,sono uno scemo,ma lo sai,farei tutto per te...bhè,detto questo,nel frattempo,sembro aver chiarito la mia posizione grado e ruolo con la mia piccolina...eheh non è stato semplice,ma alla fine l'importante è che siamo ancora una coppia,unita ed innamorata...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963