Creato da alessio162 il 08/05/2006
..ma anche no..

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

alessio162Puccy20lucaduca75marikadgl1ctthsoelottershlottergspirana74wipica78LaRomataigekkAli_di_Farfalla84
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #48Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 02 Marzo 2007 da alessio162

...pensavo a quelli che rimangono alzati fino a tardi per vedere in tv che ne so,"buffy l'ammazzavampiri",che neanche dici sono episodi nuovi,macchè,sono le repliche delle repliche,viste milioni di volte,cioè,sfigati andatevene a dormire invece di cazzeggiare fino a tardi...buffy ti amo...
...mi ero detto,guai a me se parlo di sanremo,e infatti sono stato buono fino a mo,solo che quando stasera ho visto scendere la salma di jhonny dorelli non ho potuto esimermi dal commentare lo straordinario evento con un rutto,di quelli proprio di denuncia,un rutto rosso,"de gregoriano"...tanto c'ho pure la barba come lui...
...sento che sto a mette su na panza assurda,e forse è perchè mi è preso a mangiare in stazione i tramezzini delle macchinette automatiche,che forse proprio genuini e naturali non sono visto che quelli di ieri scadevano a giugno,però per essere delle schifezze so boni...
...il 6 è la festa de mi fratello,fa 18 anni,cioè diventa maggiorenne,cioè proprietà dello stato,cioè proprietà di prodi??...che orrore...comunque,so che la maggior parte degli invitati e delle invitate,queste ultime tutte gnocche ovviamente perchè solo io avevo amiche cesse,si vestiranno eleganti,ed intendo dire robe tipo giacca e cravatta,vestitini eccetera,e quindi niente,solo per dire che io ovviamente mi presenterò ancora più trasandato del solito,perchè si dice che ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita considerevole...cazzo sto a di vabè...
...insomma mo me ne vado perchè me so rotto de sta al pc,la mia canzoncina dei metallica l'ho scaricata,e se è vero che scaricare film e musica equivale a rubare vuol dire che sono stato bravo e che gli sbirri sono dei coglioni quindi sono fiero di me...

...bye

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963