Creato da alessio162 il 08/05/2006
..ma anche no..

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

alessio162Puccy20lucaduca75marikadgl1ctthsoelottershlottergspirana74wipica78LaRomataigekkAli_di_Farfalla84
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 07 Giugno 2007 da alessio162

tecnici infostrada che mi avete lasciato 41 giorni senza internet,state attenti,perchè,come disse Steven Segal in Duro da Uccidere:..."l'anticipazione della morte è peggiore della morte stessa"....

bene,mi sono iscritto a scuola guida,e ieri a lezione ho esordito con 5 errori al mio primo quiz...la tipa losca che insegna dice che considerando la mia inesperienza non è andata male,ma da quel che so io con 5 errori ti bocciano,quindi mi ha preso per il culo...la cosa che mi ha infastidito di più è stata la compagnia di ragazzi pressocchè minorenni e minorati i cui discorsi ruotavano attorno al più antico dei quesiti,"...do annamo a ballà sabato?"...a proporre il dibattito un coatto in cannottiera alto 65 centimetri e pesante 65 chili,base per alteza e ho calcolato la sua area...vicino a lui una tipa che mi fissava,forse perchè stordita dal difficile calcolo matematico in cui mi ero cimentato,oppure perchè avendo io 25 anni non capiva per quale ragione fossi li...volevo dirle che portare il trattore e fare il pastore è sempre stato il mio sogno,ma considerando poi il suo quoziente intellettivo,pari ad una patata lessa,ho desistito dal dirglielo...che poi non ero l'unico over 18 presente in aula,c'era pure un tizio obeso con mezzi capelli bianchi e gli occhiali spessi,seduto all'ultimo banco,che rideva ad ogni cazzata degli altri tanto per farli contenti...bhò d'evessere vittima del bullismo,comunque in caso dovessi essere testimone di violenze nei suoi confronti cercherò di riprendere tutto col telefonino meglio che posso...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963