Blog
Un blog creato da alexpez il 27/12/2006

NON MOLLARE MAI

Voglio godermi il mio viaggio, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un vostro parereSpaccacuore »

Tiriamo le somme

Post n°21 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da alexpez

Grazie a tutti per i consigli che mi avete lasciato. La lettera non la spedirò, ma non verrà stracciata nè ammuffirà in qualche mio cassetto perchè ormai fa parte di questo blog, e invece di arrivare a una sola persona, entrerà nei cuori di tutti quelli che lo vorranno.

La fase della sorpresa, dell'ansia iniziale, della paura è ormai passata da un mesetto. Questo grazie alle persone che ho incontrato, a quelle che mi sono state vicino, a un mio percorso interiore, a un viaggio in una città stupenda.

L'adrenalina che scorreva dentro di me, che mi faceva dormire e mangiare pochissimo, mi faceva allenare ore e ore senza sentire la stanchezza, si stà esaurendo. Si dorme sempre un pò di più, si mangia un pò di più. Stò metabolizzando la mia nuova esistenza.

Ancora non c'è dentro di me troppa chiarezza, non so esattamente cosa voglio. Ma è solo questione di tempo. I cocci dietro di me non li rincollerò, nè li raccoglierò. In questo momento voglio buttare tutto e non pensare a niente, poi anche qui il tempo sarà galantuomo. 

Ho fatto chiarezza su molte persone, alcune le aspetto al varco, altre non meritano considerazione, altre non smetterò mai di ringraziarle.

Voglio comunque iniziare a ringraziare Barbara, Andrea, Massimiliano, Sonia, Gianni e Maurizio.

Poi due amici speciali che non mollano, e non molleranno mai: alex (devi farmi ascoltare qualcosa che hai scritto, ricordati), e stellina (noi invece ci faremo un viaggio meraviglioso).

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

checcopasinimatteo.signanibryanrenskricciola80luana.valentinota2189peppe.forgioneslerpchiaracarboni90felybabybruno.manenteyama_sangarmmaxalexpezsandrino_68
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963