quattro mesi senza
...”Accade che le cose cambino per il naturale corso del tempo...inspiegabile e affascinante...”
Ale fissava il vuoto e pensava a cosa gli era successo negli ultimi quattro mesi...la sua vita era tornata come voleva lui, la musica lo gratificava al 100%, non aveva bisogno di nient’altro, in sei mesi aveva scritto e registrato quel cd che fino ad un anno fa non credeva potesse fare ancora...canzoni venute dal profondo del suo cuore, rabbiose, malinconiche e tremendamente sue.
Era indipendente da tutto, c’era solo lui e la sua voglia di fare, lui e degli amici che ormai erano la sua famiglia , lui e un lavoro nuovo che gli dava finalmente soddisfazioni, lui e il suo mondo a parte.
Quattro mesi senza scrivere, quattro mesi a costruire la sua vita pezzo per pezzo, avendo le idee chiare su quello che era giusto per lui. Il passato era come un libro chiuso in cui ogni pagina letta aveva un suo valore ma non la si poteva più rileggere, e Ale aveva imparato che anche nei momenti difficili bisognava alzare gli occhi e continuare a camminare. E Ale camminava e sorrideva
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
...
tre puntini di sospensione volteggiavano perenni nel cervello di Ale...
Mancava poco, molto poco alla fine delle sue domande, alla fine delle sue piccole angosce, ma quel poco sembrava sempre così immenso e distante....
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ed Ale aveva finalmente ufficializzato il suo ritorno nella musica....aveva fame di palco, fame di cantare, fame di urlare...fame di musica...
Le cose nella sua vita erano cambiate, giorno dopo giorno era sempre più convinto che la musica era la sua strada e tutto il resto era un contorno...solo ed unicamente soddisfazioni, tanto, veramente tanto affetto da chi lo aveva seguito nei 7 anni precedenti...ed era bellissimo.
Ok, c'erano ancora parecchie cose da sistemare riguardo al lavoro, "ma chi se ne frega", l'importante era che il suo sogno continuasse, i problemi si sarebbero risolti in un modo o nell'altro, bisognava avere un po' di pazienza!
Ora Ale era tornato definitivamente nel suo mondo, quel mondo difficile da capire per certa gente, un mondo distante dalla realtà...si la realtà, ma quale? Per Ale la realtà era partire con la band, fare centinaia di km, salire sul palco aspettando che le luci si accendessero, suonare, ridere, fare tardi la notte, svegliarsi rincoglionito. E tutto questo lo rendeva sereno e felice perchè la sua realtà lo faceva sentire realizzato...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ale non scriveva più da un po’, una catastrofe di pensieri gli otturavano il cervello, e che senso aveva tutto questo? Ma se questo era il prezzo per la sua libertà, allora il senso c’era e Ale lo accettava perché nulla era più importante della sua vita, ora più che mai. Aveva avuto la conferma della cattiveria di alcune persone che lo circondavano da un po’ di anni, persone che fingevano di aiutarlo ma nel vero momento del bisogno si erano dimostrate peggio degli strozzini…
Ale odiava sempre di più il denaro perché rendeva le persone perfide e avide, chi più ne aveva più ne voleva…peggio di una droga pesante…ed Ale era felice di essere così com’era, nella sua normalità, nel suo mondo fatto ancora di ideali umili, senza grosse pretese..Ale voleva solamente vivere. Tranquillo.
Un enorme punto di domanda, l’ennesimo da cancellare e continuare a vivere.
“mi fa schifo…mi fa schifo vedere persone avide, pronte a fregarti n qualsiasi momento e poi far finta di essere vittime…è squallido e penoso…vaffanculo, io me ne resto nel mio mondo..io ho ambizioni diverse, più vere e più difficili da realizzare, ma chi se ne frega, io ci credo ancora nei sogni.”
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
Nickname: alexomino
|
|
Sesso: M Età: 48 Prov: BS |
- Forse parole libere
- VOLEMOSEBENE
- jazzando
- It's just life
- Ricky Cuor di Leone
- Il BruttoAnatroccolo
- vento fresco
- Vita da....
- SenzaFiltroBlog
- OSSIGENO LIBERO
- DOPO IL 13 GENNAIO
- Piccola Città Eterna
- parole libere
- sogni
- Alessiuccia
- La nebbia gialla
- Ti sto cercando
- Vieni via...
- semplicemente me
- Cerchio dei pensieri
- Pensieri...
- ma anche no
- IO E I MIEI COCCI
- se posso ti aiuto...
- Insieme A Noi
- oO_white_sand_Oo
- QUASI SPECIALISTA
- scrivere emozioni
vuoi chiacchierare con Ale? lo puoi trovare on line su msn a questo indirizzo:
Inviato da: TiKKeTeTaK
il 14/09/2007 alle 19:22
Inviato da: Cucu05
il 24/05/2007 alle 17:55
Inviato da: bruttoanatroccolo06
il 25/04/2007 alle 19:52
Inviato da: Cucu05
il 03/04/2007 alle 11:36
Inviato da: alexomino
il 12/03/2007 alle 18:53