Blog
Un blog creato da alexpez il 27/12/2006

NON MOLLARE MAI

Voglio godermi il mio viaggio, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AUGURIIIIIIIII a tutti

24 Dicembre 2009

Post n°66 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da alexpez

Sono passati 3 anni, e di acqua sotto i ponti ne è passata tanta...tutto appare forse troppo normale, e le emozioni che fanno battere il cuore sono sempre meno, forse perchè tempo fa per salvarci abbiamo deciso di chiuderlo e di non aprirlo più....

A dir la verità un pò si è aperto, ed è stato merito tuo che con la tua freschezza e la tua semplicità non ti sei fermata davanti agli ostacoli iniziali...ora farò lo stesso anch'io, non mi fermerò davanti agli ostacoli che vedo e che hai di fronte, ti aiuterò a superarli uno dopo l'altro con la calma che mi contraddistingue, e ti ritroverò felice e sorridente come il giorno che ti ho conosciuta.

Sono sempre più legato alla mia famigla e alle mie radici...posso fare qualsiasi cosa nella vita, dal cameriere al superconsulente, ma il mio posto è insieme alle persone vere e genuine..quelle che parlano poco e fanno tanto, come mio padre, come tutta la mia splendida famiglia. Ringrazio Dio per un dono così prezioso, e che me la conservi a lungo.

Auguro a tutti di vivere questi giorni speciali in seenità, e che questi sentimenti ci accompagnino nei giorni a venire.

Buon Natale a tutti

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

checcopasinimatteo.signanibryanrenskricciola80luana.valentinota2189peppe.forgioneslerpchiaracarboni90felybabybruno.manenteyama_sangarmmaxalexpezsandrino_68
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963