Blog
Un blog creato da alexpez il 27/12/2006

NON MOLLARE MAI

Voglio godermi il mio viaggio, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Barbara torna a Las PalmasTiriamo le somme »

Un vostro parere

Post n°20 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da alexpez

Giorni fa ho inserito sul Blog una lettera che avevo scritto alcuni giorni dopo essere stato lasciato. Quella lettera volevo spedirla ma per una serie di circostanze, di pensieri, di pippe mentali, non l'ho mai inviata a nessuno, e per questo ho scelto di inserirla nel Blog. Vi ringrazio per tutti i commenti e le cose carine che mi avete scritto e a questo punto vi chiedo un parere. Nella vita ho imparato che non voglio vivere di rimpianti, ritrovarmi un giorno e dirmi "se avessi fatto... se fossi andato...e cose del genere". E non voglio che quella lettera diventi un giorno un rimpianto di cose non dette. Non ho nulla da nascondere, non ho nulla da perdere ne da guadagnare. Solo il pensiero e la voglia di chiudere un cerchio. Stò ripensando quindi di inviare la "lettera mai inviata". Che ne dite? Consigli please...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alessiucciadg/trackback.php?msg=2201335

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
coccinella_82
coccinella_82 il 25/01/07 alle 11:18 via WEB
Caro Alex, è proprio difficile aiutarti in tal senso. Anche io ho una lettera molto simile, nascosta nel mio cassetto, ma .. le storie sono sempre diverse l'una dall'altra, e non posso, con certezza sapere come era la tua . Da quello che emerge, non ci sono stati chiarimenti tra di voi; ancora non sai se un futuro tra di voi ci potrà essere, per cui .. spediscila .. Leggendo le tue parole potrebbe nascere in lei la voglia di chiarire i punti interrogativi che ti fanno stare così tanto male. Magari non tornerete insieme ( io spero di sì ), ma almeno voltando pagina, avrai il cuore meno triste. Nascondere le emozioni non ha mai portato a niente di buono .. per cui, non avere paura .. e va .. dove ti porta il vento ..
 
alexomino
alexomino il 26/01/07 alle 00:04 via WEB
l'unica cosa da fare, secondo me, è ascoltare il tuo cuore...la tua voglia di farle sapere quello che hai dentro. Lo so, le paure che hai sono tante, ti chiederai se a lei le potrà fregare qualcosa di quello che provi...se leggendo proverà indifferenza ma magari, chissà, le potrà anche far piacere!...se chiudere il cerchio ti può far star meglio, allora fallo senza pensarci troppo. Se hai ancora delle carte da giocare giocale, tu che ancora puoi...io non ho avuto il tempo di farlo perchè lei dopo nemmeno dieci giorni era con un altro...anche se c'ho provato, ed oggi ho avuto l'ennesimo pseudo litigio via mail con lei... Ti sono vicino Ale.
 
xavana
xavana il 26/01/07 alle 12:59 via WEB
Sono della convinzione che nel momento in cui ti poni un interrogativo in fondo già sai qual'è la risposta,qui forse più che un parere cerchi un appoggio,e allora ecco il mio. Non è detto che ti sentirai meglio dopo averla spedita,ma se è quello che in fondo senti, fallo.
 
luisa.gandi
luisa.gandi il 27/01/07 alle 10:16 via WEB
se sei ancora innamorato...spediscila!!! ^__^
 
XafterglowX
XafterglowX il 27/01/07 alle 20:51 via WEB
Ti darò il mio parere, anche se forse è un po' controcorrente rispetto a quelli già dati: Io non la spedirei. Ho letto la lettera ed è molto bella, ma se lei se n'è andata, qualsiasi sia il motivo, significa che l'amore è finito. Spedirle quella lettera non farebbe altro che metterla in difficoltà e forse anche in imbarazzo. Sapere che la persona che abbiamo lasciato sta ancora soffrendo per noi, non è piacevole... lei sa benissimo tutto quello che c'è stato tra voi, ma se ti ha lasciato significa che non prova più le cose che provava prima. Purtroppo questa è realtà, nuda e cruda, e credo che l'unico modo per andare avanti è farsene una ragione. davvero credi che spedendo quella lettera lei possa tornare da te ? E come ti sentiresti se, dopo averla mandata, lei comunque non si facesse viva ? Senti a me: straccia la lettera, oppure conservala ma non spedirla. Questo ovviamente è quello che farei io. Un abbraccio sincero.
 
sole450
sole450 il 30/01/07 alle 12:36 via WEB
Cambia nome al tuo blog. Scusami e ciao. Chiamalo Speranza di una vita migliore. Ciao
 
cassonetto99
cassonetto99 il 30/01/07 alle 16:03 via WEB
Meglio i rimorsi che i rimpianti. Chiudi il cerchio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

checcopasinimatteo.signanibryanrenskricciola80luana.valentinota2189peppe.forgioneslerpchiaracarboni90felybabybruno.manenteyama_sangarmmaxalexpezsandrino_68
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963