ALEX DEL PIERO - Tutto sul mio idolo
« Precedenti Successivi »
 

CONTRO IL CESENA GIA' 2 GOL

La Juve Domenica sera sarà di fronte al Cesena. Per Alex questa squadra quest'anno porta bene, perchè ha già realizzato 2 gol, uno in Coppa Italia (famoso gol dopo 8 secondi), e uno in campionato all'andata.Ieri a Vinovo ha piovuto, così come a Torino, per gli allenamenti, cos' la squadra di Deschsamps ha dovuto ricorere al…
 

PER DEL PIERO A SEMPRE PIU' VICINA

Il Capitano è contento per i 3 punti ottenuti dalla squadra e perchè la A è sempre più vicina. La sua partita è durata mezz'ora, ma il suo ingresso in campo è stato duramente acclamato dal pubblico. La calorosa accoglienza di Frosinone, con i tantissimi juventini accorsi a riempire il piccolo Matusa e l'atmosfera da…
 

SUPER ZALAYETA PIEGA IL FROSINONE

La Juve batte il Frosinone 2-0, nonstante il Frosinone ha saputo tener testa, la Juve domina, e Il Panteron realizza una doppietta, con un secondo gol pazzesco. Ormai serve solo la matematica certezza per dire che la Juve è in A. In un'atmosfera particolare, la Juve affronta per la prima volta i ciociare a Frosinone. Deschamps applica…
 

ALEX SODDISFATTO

Il Capitano è soddisfatto della partita contro il Verona, per i 3 punti ottenuti e per la sua prestazione. Il Capitano infatti è stato autore di 2 magie ai danni di Sibilano e ha colpito un palo.Altri tre punti conquistati, questa volta in trasferta e contro un Verona che ha lottato fino all'ultimo minuto. Sono…
 

TRE PUNTI PORTATI A CASA

La Juve batte il Verona 1-0 dopo una partita che ha dominato, soffrendo soltanto nel finale. Decide un gol di testa di Boumsong. Del Piero colpisce un paloDeshamps schiera quasi la stessa squadra che ha battutto il Genoa, con occhi puntati su Camoranesi, un ex. Al 5° è subito Del Piero, ma la conclusione viene…
 

« Precedenti Successivi »