sub

Post n°73 pubblicato il 23 Settembre 2008 da Alexviti84

X FACTOR

Tra un po ripartirà la seconda edizione del noto programma musicale x-factor.
Volevo mettervi in guardia e darvi qualche dritta. Se per fare i provini venite contattati da associazioni che non siano direttamente x-factor,  lasciate stare, xchè sono associazioni che cercano di vincolarvi con loro(Se casomai andate in tv loro poi chiedono una percentuale).
LE ISCRIZIONI AI PROVINI SONO GRATUITE E SI FANNO SEMPLICEMENTE CHIAMANDO QUESTO NUMERO  0423\733060.
Io mi sono iscritto, mi hanno ricontattato dopo 5 giorni dicendomi che devo andare il primo Ottobre a Roma e devo portare due pezzi a cappella uno in italiano uno in inglese,cmq la data del primo Ottobre è universale per tutti quelli vicino Roma.Vi auguro e mi auguro oltre tanto fattore x anche tanto fattore C
Ciao ciao e occhio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 12 Settembre 2008 da Alexviti84
 

SPUNTO DI RIFLESSIONE   
       I 10 CONSIGLI

Da qualche tempo stavo pensando una cosa inerente la religione.
Se io seguissi un'ottica Cristiana praticamente avrei già violato quasi tutti i 10 comandamenti e sinceramente non me ne pento.

Vediamo:

Non avrai altro Dio all'infuori di me:  Bhè io non Credo in un Dio perciò non ho fatto torto ne a lui ne a nessuno.
Ma poi sono tanto orrendi i monaci tibetani,i sufi tutti gli atei gli agnostici che aiutano persone nel mondo????non credo,sono così carini dolci e aperti.I Sufi mettono Gesù a un gradino altissimo come importanza, i Cristiani considerano Maometto un ciarlatano, un pezzente.

Ricordati di santificare le feste: Bhè spesso lo faccio ma non andando in chiesa ma magari aiutando qualcuno se posso. Ma avete mai fatto caso a quanti bei vestiti ci sono in chiesa se ci andate di Natale o Pasqua???Io nn festeggio per poco neanche la mia di festa !!!!e se anche lo facessi non ammazzo per tradizione milioni di agnelli o altri animali o incasso tutti i soldi che la chiesa prende in quelle occasioni.

Onora il Padre e la Madre: Stendiamo un velo pietoso, gli dirò grazie a vita per avermi tirato su così, in fondo nn mi manca niente, ma a volte i vaffanculi si sprecano e sinceramente spero che gli servano per capire meglio cosa rischiano di perdere.

Non commettere atti impuri: Io sono d'accordo con il non uccidere, ma un poro ragazzetto pieno di testosterone che la natura gli ha dato,come cavolo fa a sfogarsi????mica ammazza qualcuno se va a pugnette,ah si scusate uccide milioni di spermatozoi,senza togliere che morirebbero ugualmente, perchè per natura l'uomo ha la polluzione notturna come anche ogni prete che non pratichi riti medievali di legatura del pene(Se nn sapete cos'è cercatelo e capirete).Allora sai che vi dico viva viva sempre viva FEDERICA, anzi!!!! tromabate che è meglio, vi aiuta a scaricare tutte le tensioni della vita.

Non desiderare la donna d'altri: Avete mai sentito parlare da lassù signoria vostra d' AMORE??????? secondo voi una volta sposati non si provano più passioni o amore???ma sarò io che non capisco magari scusate, sarò troppo legato ai sentimenti. Ma i preti di fronte a qualche bella ragazza,magari anche sposata che fanno?invece di guardarla penseranno a Berlusconi(ammosciamento garantito). Ma avete mai sentito la formula dei matrimoni?fanno tanto i santi e poi dicono finchè morte non ci separi.......MA CAZZO SANTO DICO IO, MA SE E' AMORE VERO A TAL PUNTO DA DURARE PER UNA VITA,QUELLO DURA ANCHE DOPO LA MORTE  E TI FREGA CAZZI CHE TI PUOI RISPOSARE SE AMAVI QUELLA PERSONSA;SE INVECE PARLIAMO DI NON AMORE, PERCHè UNO NON PUO SENTIRSI RIBATTERE IL CUORE E DESIDERARE ANCHE UN ALTRA PERSONA? E NON NECESSARIAMENTE ASPETTARE CHE CREPI CHI HA A FIANCO????

Ma Dio per caso era maschilista?perchè non l'uomo delle altre? in genere si usa dire gli uomini a carattere generale per intendere uomini e donne invece in quella legge si parla proprio della donna ed è raro che accada. Che consideravano la donna direttamente troia?perciò era scontato che ci provasse con gli uomini? o perchè la donna è priva di passione?altro mistero

Non Bestemmiare: Ehm ehm io bestemmio???????mi sembra di no fatemi pensare vediamo vediamo,oh porco il verghereto santissimo non mi ricordo.

Ok mi fermo qui,  da questa descrizione sembra che io sia Satana, ma sai che vi dico?? io sono una persona che riesce a piangere nel vedere un uomo felice,sono un ragazzo che si emoziona nel vedere un tramonto nel sentire un abbraccio nel vedere due persone che si amano.Adoro vedere un figlio che ama i propri genitori e viceversa, adoro vedere il coraggio delle persone che a 50-60 o anche 100 anni hanno il coraggio di rimettersi in gioco.
 Sai che vi dico seguite il cuore la vita è una sola e non la dobbiamo sacrificare o limitarla solo perchè degli uomini hanno dettato delle leggi per regolare il mondo.Per carità se seguite sicuramente non possono nuocere perchè sono fatte in modo tale da regolare la società perfettamente, ma sapete cosa limitano????LA LIBERTA' sacrosanta di vivere la vita a 360°. Cmq io li avrei chiamati i 10 consigli non i 10 comandamenti sarebbe stato diverso, perchè un padre da consigli e non comandi.





 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 19 Agosto 2008 da Alexviti84
 


SPERANZA

Come è dura dover guardare in faccia la realtà
dover lasciare la mano di chi ti aiuta a correre,
solo per aver la forza di riuscire a correre da solo.

Come è dura dover guardare avanti senza voltarsi
tacere per non urlare,subire e voler cambiare
usare la forza  per non fare del male.

Come è dura fare delle scelte sperando che cambierà
pensare che tutto migliori e poi vederlo peggiorare
tutto cade dall’alto al basso se si segue una gravità.

E’ dura questa condizione  nel  cuore
è dura soprattutto se provi a non soffrire
tutto questo potrà fare anche  del male
ma da la forza di sperare  in una giornata senza sole.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 07 Agosto 2008 da Alexviti84

 A VOLTE RITORNANO

Ciao a tutti, quando credete che ormai non passerò più da queste parti risbuco fuori.
Che dirvi? come avete potuto leggere le cose non vanno male: Ho passato l'esame di inglese, è uscito dopo tanto il cd che stavo facendo con la" banca del rispetto" e Sabato ci sarà il concerto di presentazione a Sgurgola( Siete tutti invitati , piazza S.Giovanni ore 22).
La novità più grande riguarda però la vita sentimentale; Ho conosciuto una ragazza anzi una furetta dal nome Giusy ed è da un mesetto che siamo fidanzati, anche se questo termine non ci piace usarlo forse più per scaramanzia che non per un problema effettivo. Sono contento perchè dopo tanto ho incontrato la persona che mi ha spinto il benedetto Play e spero di averlo fatto anche io con lei. Per il resto continuo a fare le serate con chicca e continuo  a rompere i coglioni in generale con le mie mille pippe mentali, ma in fondo io sono fatto così.

Vi saluto e vi mando un bacione one one a presto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 17 Luglio 2008 da Alexviti84

DOPO IL QUARTO TENTATIVO: ESAME DI INGLESE,SUPERAAAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOO


MA SI MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIII

DOPO MILLE PERIPEZIE PER PASSARE QUESTO BENEDETTO ESAME, FINALMENTE POSSO FESTEGGIARE E DIRE GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA MIA INSEGNANTE PERSONALE CIOE' "SARA" GRAZIE GRAZIE GRAZIE.CMQ CIO NN TOGLIE CHE DEVO IL PRIMA POSSIBILE, IMPARARE  MEGLIO QUESTO BENEDETTO INGLESE PERCHè MI SERVE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 19 Giugno 2008 da Alexviti84
 

UNA SERA COME TANTE

Ho aperto la finestra, ho guardato fuori e poi ho chiuso gli occhi, lasciando scorrere sulla mia faccia quel leggero vento della notte.
Mi manchi! non sento più il tuo pensiero, non avverto più la nostra sintonia, anche se pian piano questa distanza sta curando tutte le ferite.
E' bello vedere la luna, è bello respirare quest'aria, mi fa sentire vivo,mi fa sentire fortunato; questi piccoli grilli riescono a fare in questo silenzio un gran concerto e quelle piccole lucciole riescono a far luce anche nel buio più profondo.
Queste serate sono identiche a molte altre, ma la verità è che tutto prende senso, mentre ti penso e resto immobile a guardare tutto questo .
Notte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 04 Giugno 2008 da Alexviti84

SOMBODY(QUALCUNO)
Testo- Martin Lee Gore
(Depeche mode)


Voglio qualcuno che condivida
Condivida il resto della mia vita
Condivida i miei pensieri più profondi
Conosca i miei particolari più intimi
Qualcuno che starà al mio fianco
E mi darà il suo aiuto
Ed in cambio
Riceverà il mio aiuto
Lei mi ascolterà
Quando vorrò parlare
Del mondo in cui viviamo
E della vita in generale
Nonostante i miei punti di vista possano essere sbagliati
Possano essere addirittura perversi
Lei mi ascolterà fino in fondo
E non si convertirà facilmente
Al mio modo di pensare
Infatti lei spesso non sarà d'accordo
Ma alla fin fine
Lei mi capirà

Voglio qualcuno che si preoccupi
Di me appassionatamente
Con ogni pensiero e
Con ogni respiro
Qualcuno che mi aiuterà a vedere le cose
Sotto una luce diversa
Tutte le cose che detesto
Mi piaceranno quasi
Non voglio essere legato
Ai fili di nessuno
Sto cercando attentamente di evitare
Quelle cose
Ma quando sono addormentato
Voglio qualcuno
Che metterà le sue braccia attorno a me
E mi bacerà teneramente
Nonostante cose come questa
Mi facciano star male
In un caso come questo
Sopporterò


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 27 Maggio 2008 da Alexviti84
 

QUESTIONE DOWNLOAD MUSICALI ( Illegali)

-------------                 

Eccoci ancora una volta a parlare della musica scaricata su internet e di tutti i danni che ne conseguono.
Questa volta non sarò io a rompere le palle a voi lettori su questa faccenda che non mi stancherò mai di dire che sta uccidendo le possibilità musicali e rendendo gli ascoltatori più distratti e più ignoranti,ma soprattutto sta uccidendo il mercato musicale. Per me se si ama un artista al punto di scaricarlo(in ogni senso) non penso che vi farebbe piacere sapere che quell'artista e tutti gli altri artisti che hanno collaborato(dovete sapere che un cd non è fatto solo dal cantante) non hanno ricevuto supporto neanche da chi li ama, anzi indirettamente hanno ricevuto anche un danno.

JOVANOTTI: La musica gratis sarebbe un disastro,io ci guadagno in termini di popolarità anche quando i miei brani vengono scaricati gratis. Ma l'artista è solo la punta dell'iceberg. Chi ci rimette davvero sono i fonici, i produttori, tutti quelli che lavorano in questo settore.Sapete quanta gente ha lavorato in questo mio ultimo CD?centinaia di persone.

GIORGIO FALETTI:E' un peccato che non si possano scaricare da internet i filetti di vitello o le bottiglie di champagne.Non riesco a capire come fa la gente a pensare che libri e canzoni non sono frutto di un lavoro.La carne dal macellaio si paga,musica e libri si possono prendere gratis ma perchè?

FILIPPO SUGAR: La tecnologia ha cambiato le regole di mercato.Era già avvenuto in passato quando la musica scoprì i dischi.Dobbiamo far capire al governo e alle istituzioni che la difesa del diritto d'autore è la difesa della musica e di un'industria importante per il paese.L'Italia è in ritardo.La Francia sta approvando misure come anche la Gran Bretagna.

Oggetto del diritto d'autore sono, secondo l'art. 2575 del Codice Civile e l'art. 1 della legge sul diritto d'autore:

"le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze (questo riferimento manca però all'art 1 della legge sul diritto d'autore), alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione".
Al secondo comma dell'art. 1 l.d.a. è stabilito: "sono altresì protetti i programmi per elaboratore... e le banche di dati".

Sulla base di questo vi chiedo un ultima cosa:
 Facciamo si che la musica possa restare un lavoro produttivo e che ogni artista lavorando possa esprimere se stesso e far sognare gli altri con la giusta gratitudine GRAZIE.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 14 Maggio 2008 da Alexviti84
 

MI PIACEREBBE

Mi piacerebbe essere come l'aria
così invisibile e così importante
mi piacerebbe essere come il sole
così lontano e così pieno di calore.

Mi piacerebbe essere primavera
per poter svegliare le passioni
mi piacerebbe essere inverno
per poter innevare i colori.

Mi piacerebbe essere il tempo
e tornare indietro in ogni momento
mi piacerebbe essere un libro
ed essere letto da ogni occhio.

Mi piacerebbe essere uno specchio
e riflettere le vostre anime adesso
mi piacerebbe essere il destino
e dirvi che non sarà difficile il cammino.

Mi piacerebbe essere un canto
urlato e intonato nello stesso momento
mi piacerebbe essere il mio amore
per poterlo fermare senza dolore
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 07 Maggio 2008 da Alexviti84
 

ANCORA CI SONO

Ciao, è da un bel po che nn scrivo, diciamo che ho spostato l' attenzione verso lo space che mi sono creato, sperando che qualche sordo o qualcuno di competenza noti un qualcosa di me che ancora io posso notare.
Che dirvi!! grosse novità non ci sono,ah si forse una si,  il concerto del 17 è annullato per motivi politici ed economici e perciò resto ancora una volta della mia teoria ( volare bassi per non farsi troppo male quando si cade ), non so perchè ma ho sempre sentito dentro di me che non si sarebbe fatto.
Spero che a voi vada tutto bene e spero che possiate volare il più a lungo possibile anche se lo fate a bassa quota.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 28 Aprile 2008 da Alexviti84
 

DA OGGI MI POTETE TROVARE E ASCOLTARE SU MY SPACE .

WWW.Myspace.com/alessandroviti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 24 Aprile 2008 da Alexviti84
 

SONDAGGIO MUSICALE

Ci tenevo a fare questo sondaggio per una questione personale. Si sta arrivando ad un punto che non si filtra quasi più niente di tutta la musica che indirettamente ci arriva . Andiamo nei centri commerciali e dobbiamo subirci involontariamente, in sottofondo, le canzoni più commerciali possibili, accendiamo la tv e si salvi chi può , accendiamo la radio e salvo qualche rara eccezione, si risentono sempre le stesse 20 canzoni del momento, decise di trasmetterle non si sa da chi. Avere un orecchio critico, ma soprattutto avere un proprio gusto penso che sia una cosa bella, sto notando  a volte con rabbia che qualsiasi canzone passata mattina e sera viene percepita come bella e che oltre ciò che ci propongono i mass media non si conosce più niente, anzi a volte si critica a priori anche ciò che non si sente o non viene trasmesso, perché visto forse come poco alla moda o incomprensibile. Mi spiace ammetterlo ma è un atteggiamento tipico italiano. Veniamo alle domande, SE VI FA PIACERE POTETE COPIARE LE DOMANDE SUL VOSTRO BLOG E DARGLI LE RIS. PASSERò PERSONALMENTE A CONTROLLARE, ALTRIMENTI POTETE DIRMI COME LA PENSATE A RIGUARDO SCRIVENDO NEI COMMENTI.

1)Cosa rappresenta per te la musica?
2) Quante volte in una giornata decidi di ascoltare musica di tua iniziativa?
3)Ascolti mai attentamente una canzone, facendo caso alla musica al testo e alla loro relazione ?
4)Qual è il tuo genere preferito?
5)Possiamo vantarci di essere “italiani”  musicalmente?guardando anche al passato?
6)Se dico : PFM,Banco,Area cosa ti viene in mente?
7)Tre parole per descrivere: De Andrè, Battisti, Battiato  
8)Un aggettivo per descrivere la musica italiana di oggi
9)Ti piace la maggior parte di quello che ti offre la radio?
10) Se potessi cambiare qualcosa nel mondo discografico che faresti?O cosa  premieresti?
11)Le canzoni Inglesi, Americane per te sono molto più avanti delle nostre?
12)Dimmi 6 stili musicali
13)Dimmi quali stili principalmente si sentono tra radio e tv
14)Quanti Cd originali compri all'anno?
15)Cosa ne pensi dell'avvento degli MP3?
16)Vai mai a concerti
17)Da 1a10 : quanto c'è di personale nei cd che fanno i nuovi artisti, cioè realizzato direttamente da loro senza aiuto di nessuno?
18)La musica classica ti provoca: Noia-Indifferenza-Fascino.
19)Conosci le tecniche moderne di registrazione nelle sale?
20)I tuoi miti.

Grazie a tutti da Alex

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 16 Aprile 2008 da Alexviti84
 

BREVE CANTO ALLA VITA

SEGUI I VENTI
INONDA I MARI
LASCIATI ANDARE
IN BALLI SOSPESI.

SPEZZA IL FIATO
DISSETATI D'ARIA
BEVI DA OGNI CALICE
DI VINO RIEMPITO

MORALI VINCENTI
CON IPOCRISIE NATE
EGOISMI SUBITI
PER PASSIONI SACRE

BRUCIA NEL SUO FUOCO
GODI NELLA SUA ANIMA
STRINGI OGNI ATTIMO
DI QUESTA VITA DANNATA

                                                             V. A.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 10 Aprile 2008 da Alexviti84
 

Ogni tanto qualche cosa di positivo viene fuori. Ricordate il CD a cui stavo partecipando come Cantante? siamo arrivati quasi alla fine della registrazione e tutto sommato non è male male.Mi hanno fatto esaurire, mi hanno dettato dei tempi assurdi ma alla fine credo che ne sia valsa la pena. Il 17 maggio ci sarà la presentazione e faremo due canzoni. Fino ad adesso ancora non ci credevo che avrei avuto la possibilità di cantare di fronte a 3000 persone, ma ora che ho i biglietti in mano comincio a crederci.

                                           

IL 17 MAGGIO PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FROSINONE: SI TERRA' IL CONCERTO " MUSICA X RICERCA " ALLE ORE 21

Parteciperanno: Mogol-Ricky Portera-Alberto Bertoli-Tiziana Rivale-I Santo California-Il Giardino dei semplici- Maurizio Vandelli, la Banca del Rispetto (Io sono il relativo cantante ) e molti altri musicisti del panorama musicale italiano.

La prevendita costa 15 euro e il ricavato andrà in beneficenza per l'associazione italiana Assistenza spastici.
Se vi interessano fatemi sapere ciao ciao

P.S. spero che la gente nn si penta dei 15 euro quando canterò



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 08 Aprile 2008 da Alexviti84

                        CHIAMASI ESAURIMENTO

Ciaaaaaaaaaao , come potete constatare non sono rimasto immerso ne in vasche idromassaggio, ne soffocato dentro qualche sauna.  La breve vacanza a scrocco è passata e mi è servita per capire una cosa che avrei preferito non capire, cioè che sono esaurito.  Per me la parola relax non esiste, mi sto accorgendo  che vivo in modo frenetico e anche quando non ho niente da fare o semplicemente vado in vacanza, la mia mente non si spegne e continua a lavorare provocando in me ansia e agitazione. Spesso mi sveglio di notte con la sensazione di soffocare, non vado a dormire mai prima delle tre di notte  e se vado da qualche parte sento il bisogno di dover tornare perchè mi sembra che perdo tempo.
Vorrei essere più tranquillo, ma più ci provo e più capisco che è impossibile. Vi faccio un breve riepilogo.
1) Devo finire questa cavolo di Università, mi mancano 6 esami e non riesco a studiare nulla, non mi sento concentrato. La cosa peggiore è che devo andare a ripetizioni di Inglese per passare l’esame , se mi ribocciano addio laurea per quest’anno.
2)Devo  finire il mio Cd mi mancano 2 canzoni e un po di soldi.
3) Mi chiama oggi il batterista con cui sto collaborando per quel progetto importante , dicendomi che entro Martedì devo registrare i loro pezzi perché il produttore li ha chiesti. ( Ne devo registrare 4 )
4) Il direttore della scuola dove insegno mi ha chiesto di preparare i due gruppi che ho, per il concorso del 11 Maggio.
5) Devo fare le prove con il gruppo che ho formato per me
6) Mi devo preoccupare della pubblicità e dell’organizzazione della nuova stagione musicale. Ho ancora poche serate vorrei farne di più ( motivi economici )
7) Devo studiare per l’esame di canto che ho a Luglio
8)Devo fare Lezione a Stefano ( ci vuole una testa a parte )
9 )Devo ogni tanto pulire casa, fare da mangiare o fare spesa.
10 )PER FINIRE MA NON MENO IMPORTANTE: DEVO RISOLLEVARMI DI MORALE, DEVO RIPRENDERMI ANCORA DEL TUTTO DALLE BATOSTE IN CAMPO SENTIMENTALE( Credetemi che sono state veramente tante ultimamente, ci vorrebbe una giornata solo per parlarne ),  DEVO SCINDERE LA MIA PERSONE DA PROBLEMI E  PARANOIE CHE MI VENGONO SOMMINISTRATE OGNI GIORNO ( come se le mie non bastassero ) .

Sapete qual è il problema in tutto ciò ? Io realmente faccio mille cose, ma a volte ho così la mente incasinata che non faccio proprio nulla, passando le giornate a farmi  paranoie o cazzeggiando.Le cose che faccio mi piacciono per carità, il fatto è che non riesco a fare niente bene come vorrei e a volte mi sembra addirittura di aver sbagliato tutto.
HELP non riesco a capire quale deve essere la mia strada.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

 

Avviso

"Dimmi se dormi "-"Suona per me"- sono brani regolarmente depositati alla S.I.A.E per tanto protetti da diritto d'autore. Grazie

 

Dimmi se dormi


DIMMI SE DORMI
Viti A.
...Cerco nei silenzi
che parlano un po di te.
Batto sul petto
il ricordo che è ruggine.
Staccami la cera
scioglila nelle lacrime
ridi un po di te
se sai fingere

Ma dimmi se dormi
oppure cerchi
qualcosa di me
che nn c'è...

 

AFORISMI

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.    ( Allen )

L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. ( Wilde )

La lontananza rimpicciolisce gli oggetti all'occhio, li ingrandisce al pensiero ( Schopenhauer )

Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. ( Marx )

 

Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti. ( Morrison ) 

Parlo quando mi voglio far sentire e sto in silenzio quando mi voglio far ascoltare. ( Alex )

Posso amare una rosa anche per le sue spine non solo per la sua bellezza. ( Alex )

Il matrimonio non è la tomba dell'amore,mi piacerebbe pensarlo ma non ho mai visto nessuno divorziare per la voglia di essere single
Il matrimonio è più paragonabile ad un affitto per tutta la vita, se ci rimani è un continuo pagare senza aver mai niente, se scappi via hai perso tutto quello che hai dato.( Alex)

 

Bed of roses



Letto di rose-Bon Jovi
Seduto qui ferito e perso
davanti a questo vecchio piano
cercando di catturare in tutti i modi
il momento che questa mattina mi sfugge
perché una bottiglia di vodka
pesa ancora nella mia testa....

....Mentre parliamo
Di tutto ciò in cui vorrei credere
Di amore, verità e di
ciò che significhi per me
la verita é, bambina,
tu sei tutto cio di cui io ho bisogno

..Perché per difendere te morirei
Voglio fare l'amore con te su un letto di rose
stanotte ho dormito su un letto chiodato
Voglio semplicemente esserti vicino come lo Spirito Santo
E fare l'amore con te su un letto di rose

 

Suona per me

 SUONA PER ME
 ( A. Viti )

...Troppe volte mi hai visto tornare
un po diverso o troppo uguale
e troppe volte mi hai visto versare
lacrime su di te per non pensare

Prendi le mie mani e portale con te
ancora stanotte ancora per me
afferra le mie mani e dimmi che
sarai per sempre tu a suonare per me...

 

Canzone dell'amore perduto

Canzone dell'amore perduto
( F. De Andrè )

Ricordi sbocciavano le viole
con le nostre parole:
"non ci lasceremo mai,
mai e poi mai"
Vorrei dirti, ora, le stesse cose
ma come fan presto, amore,
ad appassire le rose
così per noi.
L'amore che strappa i capelli
é perduto ormai.
Non resta che qualche svogliata carezza
e un po' di tenerezza.

 

HEROS ( David Bowie )

Sebbene niente ci terrà uniti
Potremmo rubare un po' di tempo,
per un solo giorno
Possiamo essere Eroi, per sempre
Che ne dici?

Io, io vorrei che tu sapessi nuotare
Come i delfini, come i delfini nuotano
Sebbene nulla,
nulla ci terrà uniti
Possiamo batterli, ancora e per sempre
Oh possiamo essere Eroi,
anche solo per un giorno

Io, io posso ricordare (mi ricordo)
In piedi accanto al Muro
E i fucili spararono sopra le nostre teste
E ci baciammo,
come se niente potesse accadere
(niente potesse accadere)
E la vergogna era dall'altra parte
Oh possiamo batterli, ancora e per sempre
Allora potremmo essere Eroi,
anche solo per un giorno

 

CERCATE DI RICORDARE CHE

1- Tra esistere e vivere passa non poca differenza

2- Ci saranno sempre lacrime d'amare e sorrisi da capire

3- La vita finge così bene che per un momento ti fa credere di vivere

4- L'amore quando arriva non ti chiede neanche permesso, entra e basta

5- L'amore è come una giostra, Ti fa girare,ti fa volare, ti fa urlare, ma prima o poi ci  dovrai scendere.

6- L'Africa non ha debiti con il resto del mondo, ma è il resto del mondo che ha debiti con L'africa.

7- Il sufismo è una delle filosofie più belle, ma vi crea problemi se vi dico che appartiene alla religione ISLAMICA?

8- Tra amore e amicizia c'è la distanza di un bacio

9- Niente vale niente

10- La donna non avrà mai la parità con L'uomo. E' troppo avanti

11- L' uomo non capirà mai la donna è troppo uomo

10- TUTTO QUELLO CHE HO DETTO NON VA PRESO PER VERO MA SONO SOLO CONSTATAZIONI DI UN SEMPLICE UOMO.

 

LE MI ORECCHIE CHIEDONO

1-BATTIATO

2-CAMMARIERE

3-CAPOSSELA

4-DE ANDRE'

5-DREAM THEATER

6-PINK FLOYD

7-THE DOORS

8-VIVALDI

9-CHOPIN

10-BEETHOVEN

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

eclissidiluna3000fulviodimezzanilsiamilani.immobiliareciani272002scamiliviarubiniadgl0antoine123tonino6213rosderpierlucy_pMAGICANGELICAserafinamaniscalcodolcissima.860alila0
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963