Creato da mary91dgl0 il 09/12/2014
Aveva rivolto il suo sguardo fuori dalla finestra Alice quel giorno di mezza estate. All'altezza dei suoi occhi soltanto un foglio bianco pronto a sostenerla durante le sue cadute...cadute che facevano male...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

siculosiculo03datore.dilavoroil.cessistaTopoCangurocanescioltodgl10belladinotte16principinoazzurro007mary91dgl0luis_alfabambolinasupersexiedanemorpluigigr80cecile69velodicristallocorvo780
 

Ultimi commenti

hanno fatto tutto...troppo in fretta...per conoscere un bel...
Inviato da: luigigr80
il 03/04/2015 alle 06:42
 
Qui c'č un certo senso poetico....
Inviato da: bepaapranz
il 09/02/2015 alle 20:00
 
Idem
Inviato da: bepaapranz
il 09/02/2015 alle 19:58
 
Per me č solo sesso...
Inviato da: bepaapranz
il 09/02/2015 alle 19:56
 
Quando ricevi tante delusioni incominci a chiuderle le...
Inviato da: mary91dgl0
il 26/01/2015 alle 12:44
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BRICIOLEBRICIOLE »

BRICIOLE

Post n°20 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da mary91dgl0

 

"Se hai qualcuno che ti ami forse ti salvi."

Ero di questo pensiero , poi qualcosa è cambiato e non so dire bene perché o dove e nemmeno come. So solo di aver cominciato a notare e pensare a cose che mi hanno spinta a ricredermi su "se hai qualcuno ti salvi", ma ovviamente, come sempre non sono così facile.

Sono ancora convinta e consapevole che la vita ce la si salva da soli, che comunque vadano le cose le guerre e le battaglie personali me le batterò sempre da sola, solo ti permetterò di aiutarmi, di sorridermi in quel modo che hai di farmi dimenticare tutto quanto.

Non è cambiato il mio voler farcela con le mie forze. Non è cambiato il mio credere che se non ci si aiuta nessuno potrà farlo al posto nostro. Non è cambiata la mia convinzione che chi fa da sé ha più possibilità di farcela. Sono un riccio, mi rifugio tra i miei aculei e li uso come arma.

Non riuscirò mai a lasciarmi andare del tutto. Non riuscirò mai a credere che nessuno più mi farà del male, 'ché piangerò ancora, 'ché verrà un giorno in cui la disperazione mi farà compagnia e in quel caso io sarò sola. Perciò mi aiuto, non lascio agli altri il compito di salvarmi. Mi aiuto a salvarmi ogni giorno da sola.

Sono tante, le cose che mi mancano. Mi manca andare a scuola con la luce negli occhi. Mi mancano le certezze, quelle sicurezze più rare che vere. Mi manca l'anima, leggera, di farfalla. Mi manca sperare, sperare tanto, sperare da impazzire, e sapere che quelle speranze non erano vane, che una possibilità c'era, sempre. Mi mancano le sorprese.  Mi mancano quei ti voglio bene così, spontanei, istantanei, che ti escono dal cuore, che non li controlli, che parlano un po' di te, della tua vita, del mondo che qualche volta ti vuole bene.  Mi manca l'unità di quel tempo.  Sentirsi super man. Sentirsi inseparabili. Quella voglia irrefrenabile di cambiare il mondo, e l'illusa certezza di poterci riuscire. Mi mancano i sogni.  Ma la cosa che mi manca di più, la cosa che mi manca più di chiunque altro, sono io.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963