Creato da mary91dgl0 il 09/12/2014
Aveva rivolto il suo sguardo fuori dalla finestra Alice quel giorno di mezza estate. All'altezza dei suoi occhi soltanto un foglio bianco pronto a sostenerla durante le sue cadute...cadute che facevano male...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

siculosiculo03datore.dilavoroil.cessistaTopoCangurocanescioltodgl10belladinotte16principinoazzurro007mary91dgl0luis_alfabambolinasupersexiedanemorpluigigr80cecile69velodicristallocorvo780
 

Ultimi commenti

hanno fatto tutto...troppo in fretta...per conoscere un bel...
Inviato da: luigigr80
il 03/04/2015 alle 06:42
 
Qui c'č un certo senso poetico....
Inviato da: bepaapranz
il 09/02/2015 alle 20:00
 
Idem
Inviato da: bepaapranz
il 09/02/2015 alle 19:58
 
Per me č solo sesso...
Inviato da: bepaapranz
il 09/02/2015 alle 19:56
 
Quando ricevi tante delusioni incominci a chiuderle le...
Inviato da: mary91dgl0
il 26/01/2015 alle 12:44
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BRICIOLEBRICIOLE »

BRICIOLE

Post n°30 pubblicato il 25 Dicembre 2014 da mary91dgl0

 

Ho scritto sui muri della mia anima in questo giorno di novembre. Un giorno fatto di pensieri come la pioggia cadente che i miei occhi hanno visto. Una pioggia fatta di domande che soltanto il tempo può dare le giuste risposte. Ho scritto con le dita sul confine del cielo il mio sogno più bello ricoprendolo dal soffice manto delle nuvole. Quel sogno che ogni volta che guarderò il cielo si sentirà sempre più protetto. Ho scritto sugli angoli del mondo il tuo nome in modo che ogni passante che cammina possa leggere "L'AMORE NASCE DAI TUOI OCCHI COME LE STELLE ILLUMINANO LA NOTTE". Ho scritto al vento dicendogli di tramutare la sua scia nel mio respiro e di posarsi su di te accarezzandoti la bellezza del tuo essere. Ho scritto alla luna dicendogli di vegliare su di te e di farti sentire il mio calore ogni sera mentre il tuo corpo è avvolto dalle calde coperte. Ho scritto al sole dicendogli di illuminare le tue giornate, il tuo animo, il tuo volto. Quel viso stampato dentro me come fosse quel pezzo che mi mancava da sempre. Ho scritto agli angeli quelli più belli dicendogli di proteggerti ad ogni passo che farai e di prendere la mia anima ad ogni tua tristezza perché tu per me sei la vita.

 

-E poi Alice cosa è successo?

-Vedi Rachele quando si decide di entrare nella vita delle persone bisogna farlo senza calpestarle. Non puoi decidere di lasciare otto anni della tua vita con un'altra persona alle spalle e di tuffarti nella vita di un'altra. I fantasmi del passato ritornano e con esse anche le paure e le amarezze che abbiamo subito.

-Quindi le sue paure sono ritornate?

-Si ,più forti che mai.

-E tu?

-Io, mi sono fatta male nel silenzio dei giorni che trascorrevano dinanzi ai miei occhi.

-Quindi ti ha fatto male l'amore?

-Si un male che non avevo mai sentito prima.

 

DISPERAZIONE

Cade pioggia dai miei occhi

troppo tristi in questa notte dove la luce

se ne è andata.

Ha aperto la porta e come

un languido sospiro si è dissolta.

Mi ha guardata per un attimo e mi ha detto :

Ritornerò fin quando non ritroverai la pace

Con te stessa.

Cade grandine dai miei occhi

In questo inverno dove il freddo

Ti consuma le ossa

E ti lascia sospeso tra la speranza e il vuoto.

Un colpo secco d'un tratto taglia le radici del cuore.

Tutto è finito.

I fiori sono appassiti,

la gente se ne è andata,

la ragazza dagli occhi malinconici

non esiste più.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963