Frammenti di luce - Aveva rivolto il suo sguardo fuori dalla finestra Alice quel giorno di mezza estate. All'altezza dei suoi occhi soltanto un foglio bianco pronto a sostenerla durante le sue cadute...cadute che facevano male...
« Precedenti Successivi »
 

BRICIOLE

 Quando ti capiterà di essere confusa/o, piena/o delle tue paure scrivi a te stessa/o. Scrivi a quella parte di te che non è mai tornata/o, a quei pezzi di anima e cuore che hai visto spezzare come frammenti di stelle dissolti nel aria. Scrivi alle mani, saldamente attaccate a un volante in corsa, in chilometri…
 

BRICIOLE

 Ricordo come se fosse ieri l'ultimo giorno assieme quello più triste.E tu lo ricordi bell'anima volata via?Ricordi le nostre risate, il nostro raccontarci guardandoci negli occhi? Ricordi i nostri baci?Ricordi il nostro prenderci in giro? Le nostre coccole?Io si io ricordo tutte le emozioni che hai saputo donarmi.Ricordo l'ultimo bacio stampato sulle tue labbra, l'ultima…
 

BRICIOLE

 Passano i giorni le settimane e fra i due si instaura un legame cosi forte che sembra indissolubile spezzare(ma le cose non sono mai come le  vorremmo). Mirko agli occhi di Alice è sempre apparso come quella luce che fino ad allora non aveva mai visto.Alice per l'ennesima volta si ritrovava a scegliere seguire il…
 

BRICIOLE

 Mirko ha 31 anni. Occhi magnetici da farti rimanere senza parole al primo sguardo. Capelli mori e labbra carnose da baciare ogni ora della giornata fino a perdere i sensi. Mirko non è un ragazzo come gli altri. Alice lo chiamava "l'uomo dal volto diverso". Era un misto di fragilità e dolcezza ma anche di…
 

BRICIOLE

 -Mi lasci sempre senza fiato quando rifletti cosi Alice. E dimmi qual è la scelta più cara che hai dovuto pagare. Il rimpianto più struggente?-Sai ha un nome questa scelta si chiama Mirko.-E un tuo amore Alice?-Avrei voluto che lo fossi. Lui era tutto amore, vita, respiro,anima.-Voglio sapere tutto di questa storia raccontami tutto.Quel giorno…
 

BRICIOLE

 Era uscita quella mattina Alice. Era stata isolata dal resto del mondo per troppo tempo, forse fu quello il giorno in cui sorrise con la gioia negli occhi. Non fu ne un ragazzo, ne un artista di strada a farla sorridere. Era stata una semplice bambina paffutella e dai lunghi capelli ondulati a farle sentire…
 

BRICIOLE

 Ricordo ancora il giorno in cui la tua dolce voce incominciò a leggermi i tuoi pensieri. Ricordo anche il freddo dell'inverno che lievemente raddrizzava la nostra pelle. Tu avvolta dalle coperte e io di fronte a te a raccogliere le tue fragilità. Le raccoglievo con così tanta cura per non farmi troppo male.  Mi chiamava…
 

BRICIOLE

 La musica per Alice non era semplicemente il suono emesso da una voce o una melodia suonata al piano. Era di più. Lei ascoltava, si soffermava in modo cosi accurato a cercare quelle sfumature che solo la musica sapeva donare. Ci saranno sempre quelle canzoni capaci di entrarti sotto la pelle e mischiarti al tuo…
 

BRICIOLE

                             UN NUOVO INIZIOIn questo pomeriggio d'autunno in cui i raggi del sole scaldano anche gli animi più duri mi ritrovo a scrivere i miei pensieri. Sapete vedere il lieve movimento delle foglie, il loro comunicare con la natura mi infonde pace e serenità. …
 

BRICIOLE

 "Se hai qualcuno che ti ami forse ti salvi."Ero di questo pensiero , poi qualcosa è cambiato e non so dire bene perché o dove e nemmeno come. So solo di aver cominciato a notare e pensare a cose che mi hanno spinta a ricredermi su "se hai qualcuno ti salvi", ma ovviamente, come sempre…
 

« Precedenti Successivi »