CUORE APERTO

parlando al mio cuore..ascolto..e spero..

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuccio.san08PERLAZZIURRA68hamed6diana_89mariomancino.munamamma1luigi.michelonilfantasya64Robertaaubiwcoccodrilo2merydiegoAlidellaSperanzaPsicoOfabry97.2vivi64vt
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #58Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 14 Novembre 2006 da AlidellaSperanza

 

C'è questa cosa chiamata il Velo che è stata creata per impedirvi di vedere gli altri livelli, e in gran parte impedisce agli altri livelli di vedere voi. Il velo agisce da entrambe le parti e non si tratta quindi di uno specchio ad una sola faccia. Eppure esistono quelli che possono vedere attraverso il velo o sentire attraverso il velo, ci sono alcuni dall'altra parte proprio adesso - gruppi molto specifici e motivati - che stanno lavorando duramente per mantenere il vecchio equilibrio e la vecchia separazione. Non voglio dire che si tratti di una cospirazione, è solamente un gruppo, si tratta solo di entità di consapevolezza simile, entità con lo stesso programma, e molto del lavoro che stanno facendo proprio adesso è di influenzare in maniera deliberata la consapevolezza collettiva e quindi influenzare deliberatamente ciò che fate e a volte anche ciò che sentite. Questi gruppi dall'altra parte hanno un programma molto forte per mantenere la separazione di maschile e femminile, e stanno influenzando quelli che oggi sono i leader religiosi, soprattutto i leaders religiosi, in quanto moltissimi di loro hanno buone intenzioni e buon cuore, ma proprio a causa del loro stesso squilibrio tra maschile e femminile risultano vulnerabili e risultano quindi sensibili alle energie dell'altro lato.

La potenza di queste energie e di queste influenze provenienti dai livelli non fisici non dovrebbe essere trascurata da nessuno di voi, perché qualcuno sta deliberatamente cercando di evitare che la Terra si muova verso la Nuova Energia e sta cercando di impedire che gli umani reintegrino o riuniscano la loro energia maschile e femminile. Proprio ora l'influenza è forte e diventa più forte ogni giorno, diventerà qualcosa che ognuno di voi percepirà nelle prossime settimane e per i prossimi otto o nove mesi. Il mio compito, il mio lavoro, è venire qui e discuterne con voi, non partendo da un livello di paura, perché non c'è niente che queste energie possano farvi.

All'inizio del nostro incontro oggi vi ho chiesto il permesso di accedere al vostro corpo, alla vostra mente, al vostro spirito. Qui possiamo ballare insieme, qui possiamo condividere energie insieme. E se voi siete totalmente integri e siete totalmente nel vostro sé, se sapete chi siete, allora non c'è niente che io possa fare, niente che io possa prendere. Le entità dall'altra parte non sono né più intelligenti nè hanno più talento degli umani, ma fanno dei giochetti perché voi non potete vederli, fanno dei trucchi e cercano di instillare la paura dentro di voi, giocano in maniera deliberata con elementi degli esseri umani e vedete, quelli che si trovano sui livelli invisibili sono stati umani prima, almeno la maggior parte di loro, quindi capiscono com’è il gioco. Capiscono e sanno come manipolare, come evocare la paura e come entrare così sottilmente che non sapete neppure che si tratta dei loro pensieri nella vostra mente, ed essi lo fanno continuamente, tutto il tempo, Shaumbra. Finora la maggioranza degli umani che tende ad avere la testa un po’ dura, non si lascia influenzare troppo, ma proprio adesso la cosa si fa calda, proprio adesso la pressione sta diventando sempre più forte.

Tra oggi e la fine dell'anno, in particolare, ognuno di voi verrà sfidato tre o quattro volte da queste energie e io voglio che voi capiate che non c'è niente che esse possano farvi. Cercheranno di farvi pensare che siete inadeguati, con un trucco vi faranno pensare che c'è qualcosa di intrinsecamente sbagliato in voi, con un trucco vi porteranno a pensare che non c'è niente che voi possiate fare per influenzare la vostra vita. Essi amano giocare con quest'energia di destino ed amano giocare nell'energia del falso Dio che voi portate dentro di voi. Tobias ne ha parlato di recente e anch'io lo confermo: il Dio che avete proprio ora non è altro che il virus dell'energia sessuale. Il Dio che è stato creato dagli umani è un'energia giudicante, maschile, squilibrata, schizofrenica (risate) e molto paranoica e questo è ciò che agli umani è stato detto giorno dopo giorno di adorare, di seguire, di sostenere. Agli umani è stato detto che questo Dio un giorno li giudicherà, se non seguono le regole. Questo Dio della consapevolezza umana è la manifestazione delle virus dell'energia sessuale, non è il vero Dio, non è il vero spirito e neppure io, Saint-Germain, potrei mettere l'energia del vero Dio, del vero spirito in termini che voi possiate comprendere perché sarebbe solo frutto della mente e arriverebbe da me. Il vero Dio reale è oltre le parole e non ha niente a che fare con questo Dio distorto o sgangherato che si trova nella consapevolezza umano proprio ora.

Queste entità sugli altri livelli, sui livelli invisibili stanno facendo un lavoro meraviglioso nel commercializzare questo vecchio Dio, stanno facendo un lavoro meraviglioso nel modo in cui controllano le persone, nel modo in cui attivano la paura nella gente, nel modo in cui la intimidiscono e ne limitano la vita. Esiste un tentativo deliberato di fare ciò ed essi hanno dei soci che si trovano nel corpo fisico sulla Terra, e spesso quelli che si trovano sulla Terra e che diffondono questo messaggio semplicemente non sanno fare altro, sono come ipnotizzati e cominciano a predicare tutta questa spazzatura, la distribuiscono agli umani semplicemente per mantenerli nella vecchia energia divisa tra maschile e femminile e continueranno a farlo. In un certo senso io direi che anch’essi hanno un loro Ordine dall'altra parte, un ordine altamente organizzato, molto ampio e sanno esattamente come manipolare la consapevolezza degli individui e dei gruppi.

Non voglio esagerare con questo, Shaumbra in nessun modo voglio che vi preoccupiate o che cerchiate di capire chi farà cosa a chi. Si tratta di una cosa molto personale di cui stiamo parlando oggi. Ve lo diciamo perché proprio in quanto gruppo di Shaumbra, di esseri umani illuminati e individui come siete, voi ne sperimenterete gli effetti - non solo lo percepirete intorno a voi - ma lo sentirete in voi. Sembra quasi un raggio laser che arriva dagli altri livelli e che taglierà proprio alcuni dei vecchi blocchi, alcuni dei vecchi modi in cui le persone mantengono l'energia al di fuori della loro consapevolezza. Taglierà anche molti di voi, perché voi non siete immuni, non siete immuni da questa enorme quantità di corrente potente e deliberata di consapevolezza che colpisce la terra proprio adesso, inviata da coloro che si trovano nei livelli non fisici. Ma voi potete lasciarla passare attraverso di voi, facendo in modo che non vi influenzi, non lasciando che vi congeli durante il percorso.

Come sapete se c'è? Come sapete se è intorno voi? La prima cosa è che vi confonde, vi avviluppa e vi confonde su quella che è la decisione giusta, la decisione sbagliata, fino al punto che siete incapaci di prendere una decisione e non solo questo, vi colpevolizzate anche….vi dite che non sapete decidere, che non siete in grado di decidere, ve la prendete con voi stessi per essere deboli, pieni di paura. Shaumbra, non riguarda voi. Soffiatevela via di dosso, lasciate che passi …voi sapete chi siete quando oggi vi ho chiesto il permesso di accedere al vostro corpo, alla vostra mente, al vostro spirito e alla vostra gnost. Adesso siamo seduti qui insieme in uno spazio sicuro e voi sapete che io non vi manipolerei e che anche se cercassi di farlo vi conoscete abbastanza bene da passarci attraverso.

Queste energie che arrivano dagli altri livelli, come vi ho detto, sono molto comprese nella vecchia divisione tra maschile e femminile e stanno mandando così tante energie sulla Terra da causare cose tipo battaglie e guerre, e fanno in modo che la gente impazzisca. Quando una persona diventa matta, quando una persona perde la sua mente, finisce in un manicomio e qui si tratta di più di una singola persona. Influenzano l'equilibrio della consapevolezza umana - la consapevolezza collettiva - e ciò è esattamente ciò che questi Esseri, che questo Ordine dall'altra parte sta cercando di fare. Stanno cercando di influenzare e di frenare la consapevolezza di massa e voi mi chiedete perché, qual’è il programma? Non si tratta di esseri illuminanti dall'altra parte? Non particolarmente. Alcuni di essi si sentono molto retti per ciò che stanno facendo, sentono che questa separazione essenziale dell'anima in maschile e femminile è stato un errore di uno o dell'altra delle energie e che se queste due energie si riuniscono, una in particolare - quella femminile - cercherà di dominare e di annullare l'energia maschile. Essi non capiscono davvero l'equilibrio energetico, non comprendono la riunione, sono avviluppati nella loro consapevolezza, nella loro ipnosi, quindi danno il via a questo dramma.

Potrebbero aver avvertito che qualcosa sta avvenendo sulla Terra, che le cose si stanno velocizzando, quindi hanno intensificato i loro sforzi. Quando l'energia diventa intensa come ora è necessario cercare l'anello più debole nella catena - i pieni di sé, gli egoisti sono anche facilmente influenzabili. I leaders che sopportano grandi pesi e responsabilità, che li rendono però personalmente deboli, vengono aggrediti da queste energie. Chiunque si trovi in un grande squilibrio a livello maschile/femminile, per esempio prendiamo i preti - molto concentrati solo nell'energia maschile – anch’essi diventano molto vulnerabili. E’ possibile seguire la linea e vedere dove queste energie atterreranno e come influenzeranno ciò che sta avvenendo sulla Terra proprio adesso.

Non appena vi renderete conto che tutto ciò si fa più intenso intorno a voi e lo sentirete anche dentro di voi, fate un respiro profondo e ricordatevi chi siete. Ricordatevi che non esiste un essere, non importa quanto potente o grande che sia, non esiste un essere sull'altro lato che possa farvi qualcosa. Questi esseri non hanno nessun dominio, nessun controllo su di voi, non importa quello che dicono. Non hanno nessuna influenza sulla vostra anima, non importa quello che dicono. Ricordate questo d'ora in poi, particolarmente come abbiamo detto tra oggi e la fine di quest'anno, in particolare quando ognuno di voi verrà avvicinato, tre o quattro volte in questo periodo.

Esiste una ragione speciale per questo messaggio e c'è una ragione per tutte queste energie, perché ad un altro livello ancora, un livello che avete creato per voi stessi, voi siete nel processo di nascita. Durante questo processo di nascita di voi stessi, diventate in un certo modo molto vulnerabili. State ridando vita alle energie riunite di maschile e femminile in voi stessi, state dando vita a ciò che potremmo dire sarà la vostra prossima vita, ma non una vita a cui siete già abituati, non una vita in cui avrete un corpo fisico. Voi state dando vita al prossimo grande aspetto di voi stessi, la prossima versione della vostra stessa consapevolezza. Proprio adesso vi trovate in un processo di gestazione, ma presto quella nascita avverrà e come molti di voi hanno indovinato, il prossimo livello di nascita avverrà nel settembre del 2007.

Durante processo di nascita voi siete il padre e la madre di voi stessi, durante questo processo di nascita affioreranno grandi energie creative da ogni parte di voi e tutte fluiranno nella nuova nascita di voi stessi. Questo è qualcosa che le forze che hanno scelto di rimanere nella dualità, che hanno scelto di mantenere il maschile ed il femminile separati non vogliono affatto vedere, perché ciò che state davvero facendo è riunire il vostro maschile ed il vostro femminile insieme, dando vita quindi ad un nuovo voi che non è né maschile né femminile. Ora, nell’interesse di questa discussione non stiamo parlando di maschio e femmina, stiamo parlando delle vostre energie più profonde che sono state divise e separate - maschile e femminile. Nella vostra prossima evoluzione di voi stessi, ciò che voi definireste prossima vita, che può avvenire nella vita di questo corpo fisico, nella vostra prossima vita non avrete un’energia divisa di maschile e femminile e se poteste capire le implicazioni di ciò capireste anche che non ci saranno energie duali, non esisteranno energie di luce ed ombra, non esisterà il bene e il male, non porterete con voi la dualità nella vostra nuova consapevolezza.

Ora c'è una profonda preoccupazione da parte di coloro che hanno scelto di rimanere nella Vecchia Energia, sia che si trovino sulla Terra come esseri umani sia che si trovino senza corpo fisico in ciò che definiremmo i livelli invisibili, comunque non vogliono vedere accadere questa vostra nuova nascita. Hanno letteralmente inviato le loro energie e le loro sentinelle per cercare di scoprire dove questa nascita sta avvenendo, per cercare di scoprire e distruggere questo nuovo processo che sta avvenendo - il vostro processo. Visiteranno i vostri sogni di notte e cercheranno di terrorizzarvi, cercheranno di farvi sentire depressi, cercheranno di prendervi in giro e di manipolarvi, vi diranno che questo intero viaggio spirituale che avete cominciato non è nient'altro che un mucchio di spazzatura psicologica, vi diranno tutte queste cose perché sono caricati per distruggere questa vostra Rinascita.

Una volta che un piccolo numero di esseri umani è in grado di rinascere senza dualità - si tratta di consapevolezza espansa che non contiene elementi di dualità - una volta che questo avviene Shaumbra, sarà molto, molto, molto difficile far fermare il resto delle energie, impedire che il maschile ed il femminile si riuniscano. A questo punto potete capire perché mi sono preso una pausa sabbatica per starmene da solo, per integrare il mio maschile ed il mio femminile. Io posseggo ancora quegli attributi, li ho gestiti in modo molto equilibrato, ma io contengo ancora questi elementi di dualità ed è importante per me prendermi del tempo per riconoscerli entrambi, per onorare il grande re e la grande regina dentro di me, per permettere che avvenga questo nuovo fare all'amore tra di loro, affinché rinasca il nuovo IO SONO dall’ IO SONO.

Quindi Shaumbra, siate consapevoli di ciò che sta avvenendo. Siate consapevoli. Lasciate perdere le piccole cose nella vostra vita, ecco dove cercheranno di influenzarvi: potrebbero fregarvi nelle cose piccole, nei dettagli, perché i dettagli consumano una quantità tremenda di energia e vi tiene lontani dalla visione globale. Vi fregano sulle piccole cose, quelle che non hanno significato. Considerate le piccole cose che vi fregano: sono davvero importanti? È davvero essenziale o si tratta di manipolazione energetica che ti fa pensare che sia importante? Non rimanete incagliati nelle cose piccole. Proprio ora in questo momento, come vi ho detto prima ricordate chi siete. E voi dite, come faccio? Bene, fate un respiro profondo: voi siete divini, voi siete sovrani, è tutto ciò che dovete ricordare. Tutto il resto è piuttosto insignificante.Voi semplicemente ricordate chi siete e perché siete qui. In effetti non c'è niente che vi possano fare, niente che vi possano fare.

 Adamus Saint-Germain

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AlidellaSperanza
Data di creazione: 17/07/2005