CUORE APERTO

parlando al mio cuore..ascolto..e spero..

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuccio.san08PERLAZZIURRA68hamed6diana_89mariomancino.munamamma1luigi.michelonilfantasya64Robertaaubiwcoccodrilo2merydiegoAlidellaSperanzaPsicoOfabry97.2vivi64vt
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #31Messaggio #33 »

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 02 Marzo 2006 da AlidellaSperanza

Ma, Shaumbra, voi sapete e io so che l'Energia e l'Essenza del Papa se ne sono andate molto tempo fa. Il corpo del Papa e quel che era rimasto della sua mente, sono stati mantenuti operativi perché il Papa è un simbolo, è un'icona della chiesa che è in gravi difficoltà in questo momento. E c'era la sensazione che se il Papa se ne fosse andato, ciò avrebbe causato tanto scompiglio e tali tempi turbolenti che forse la chiesa non sarebbe stata in grado di sostenerli.



Ed ora il Papa, per questi ultimi giorni in particolare, sta affrontando la sofferenza. Un riflesso della coscienza. ecco quello che sta facendo Karol, solo un riflesso della coscienza. Soffre perché gli umani pensano che debba esserci sofferenza prima di andare in cielo. Gli umani pensano che la vita sia sofferenza. Quindi, il Papa, rispondendo ai bisogni di coloro che seguono questa via, sta soffrendo, sta passando attraverso questo periodo difficile e traumatico. Questo attira tanta attenzione sulla morte adesso.



Quand'è che non si è più vivi? Che cosa si dovrebbe fare per sostenere un corpo umano? Che cos'è il corpo umano? Tutte queste domande stanno sorgendo proprio ora riguardo alla morte, focalizzando la coscienza mondiale. E' sorprendente per noi osservarlo. L'attenzione che viene concentrata su queste notizie. è meravigliosa, perché induce le persone ad incominciare a pensare a questi importanti argomenti. Ad un altro livello, esse non stanno pensando solo alla morte del corpo. Stanno pensando alla propria morte.



Esse sanno, Shaumbra, come sapete voi, che anche la loro Vecchia storia deve morire. Prima o poi, esse dovranno affrontare chi sono veramente. Per una serie di vite esse possono far finta di fare qualche altra cosa. Ma, prima o poi, esse dovranno affrontare le loro storie. Devono permettere che avvenga un certo tipo di processo di morte. E voi sapete com'è. L'avete fatto. Avete permesso la morte di voi stessi. Avete affrontato la morte fisica. L'avete ponderata. Avete affrontato la morte di voi stessi. E sembra come la morte. Fa male all'interno. Fa male dentro, lasciar andare chi pensavate di essere, lasciar andare l'illusione di cui parlava Adamus.



Continuate ad osservare le notizie in questi prossimi mesi per vedere alcuni degli sviluppi interessanti, l'attenzione data ad alcuni argomenti molto pertinenti che trattano della coscienza umana. Continuate ad osservare come ciò acquisirà impeto fino a settembre 2007. Osservate come ci sarà ulteriore separazione, invece dell'unità.. Sembra esserci più bianco e nero contro la fusione d'insieme. Osservate come la gente si schiererà con molta emotività.



Sappiamo che state cominciando a capirlo, perché siete passati attraverso questo voi stessi. Sappiamo che state cominciando a capire che solo ora l'umanità sta cominciando a passare quello che voi avete passato in questi ultimi cinque o dieci anni. Lo farà in maniera un po' diversa e con tempi un po' diversi da voi. Ma tanto di questo suona un campanello in voi perché ci siete già passati. Ci siete passati prima, affinché poteste esseri gli insegnanti e i maestri.



Adesso è ora di far entrare Adamus per continuare la serie "Libertà dell'Anima". E' ora di portare Adamus a parlare a questo gruppo per condividere le sue esperienze con voi. Quindi, prenderemo questa piccola pausa. E chiediamo a tutti voi di fare un profondo respiro per portare questo essere amato nel vostro spazio energetico.



Pausa.



SAINT-GERMAIN/ADAMUS: Io sono, sì, io sono l'energia di Adamus Saint-Germain, di nuovo insieme agli Shaumbra. Forse noterete che la mia energia oggi è un po' diversa da quella che era prima, non solo perché Tobias mi ha chiesto di portarla qui in maniera più morbida, ma anche perché non sono soltanto l'Adamus che avete incontrato due mesi fa. Non sono soltanto il Saint-Germain di cui è stato scritto nella serie "Io Sono". Non sono soltanto l'Entità che era intrappolata nel cristallo. Sono tutte queste cose.



Vedete. dalla nostra parte del velo noi crediamo nel gioco. Per massima parte, non siamo bloccati in un unico ruolo o in un'unica identità. Perciò, giochiamo e ci possiamo presentare a voi in diverse maniere. Oggi vengo qui in maniera diversa da due mesi fa o di un mese fa. E vi chiedo di sentire la differenza nell'energia. Vi chiedo di sentire come stiamo lavorando su questo tutti insieme. Com'è stato detto prima, sono dovuto venire da voi con molta forza mesi fa per aiutarvi a liberarvi dallo stato di trance, per aiutare a scuotere un po' le cose. Era un ruolo che recitavo.



Sarebbe una cosa meravigliosa se gli umani potessero giocare, recitare di più dei ruoli gli uni con gli altri, con voi stessi. Ma voi rimanete talmente intrappolati nella vostra identità e realtà da non voler nemmeno recitare dei ruoli. Esprimetevi quando avete le riunioni di Shaumbra. Esprimetevi  Recitate diversi ruoli e diverse storie. Allora inizierete a vedere quanto sia facile entrarci ed uscirne.Noi lo facciamo tutto il tempo dalla nostra parte.



Qualcuno che di recente ha fatto la Transizione ci ha detto, quando ha scoperto quello che in realtà eravamo. ha detto: "Non è disonesto recitare tutti questi diversi ruoli, cambiare così tanto la vostra energia?" E abbiamo dovuto ridere e dirgli: "In realtà sei disonesto verso te stesso se sei bloccato in un'unica identità." Potete essere molti? Potete svegliarvi ogni giorno con una nuova identità e con un nuovo ruolo da recitare? E' una cosa meravigliosa fare l'attore su questo palcoscenico della terza dimensione.



Dalla nostra parte del velo, non siamo bloccati in un'unica identità. Io non sono Saint-Germain qui. Sono piuttosto Adamus. E' un nome più completo. Ma noi giochiamo, andiamo avanti e indietro nel gioco dei ruoli. Incomincerete a capire che è tutto un gioco. E' un'illusione. Ed è tutto una parte fenomenale dell'abilità di Creatori.




Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: AlidellaSperanza
Data di creazione: 17/07/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963