@ - Percorso Interrotto
« Precedenti Successivi »
 

30.11.2012

Questo è un giorno speciale: è l'ultimo giorno d'autunno. Si chiude una stagione e se ne apre un'altra: quella del freddo, ma, anche delle sorprese, dei sorrisi con le guance rosse, dei fiocchi di neve magari; quella dei regali, delle notti davanti al camino con assaporando una cioccolata calda; ma, anche quella delle tristezze più profonde…
 

Anche gli uomini amano.

 Ho chiesto ad un mio ex, visto che, dopo quattro anni, ancora mi ama, di mettere nero su bianco le ragioni del suo sentimento per capire perché nonostante passati tutti questi anni, non ha mai smesso di amarmi... E mi sono ritrovata davanti ad un sentimento... a dir poco, stupendo e che mi ha "buttato…
 

Lui, il Principe.

Bene, bene. La visione è stata abbastanza crudele, ma, è stata sempre gradita la realtà al posto di una illusione. E ciò che "ho visto" mi ha fatto male. Abbastanza. Non gli piaccio fisicamente. Neanche il mio viso gli piace. Non trova di bello in me niente. Eppure sono due anni che ci frequentiamo. Detto meglio,…
 

L'uomo e il caffè

L'uomo amato è come la macchinetta del caffè, la Moka. Puoi prenderti quanti caffè vuoi, durante il giorno al bar o in ufficio, tornerai sempre alla tua Moka..perché è quel caffè che soddisfa la tua voglia di caffeina...ed è quel caffè che, di mattina inebria i tuoi sensi e ti "carica" a sufficienza per affrontare i…
 

semplicemente

Ora che mi sento bene...eh...spengo la luce... spero di riuscire a dimostrare...che...così va bene ora che ci penso mi perdo in quell’attimo dove dicevo che tutto era fantastico... mi sembra.. ieri... e ora che è successo fa lo stesso...se non ti cerco non vuol dire che mi hai perso... già sto sognando...ma adesso... buona notte a te buona notte a me…
 

causa.effetto.azione

Parte 1***Tre anni fa partecipo ad un raduno e conosco un tizio con cui mi sentivo da un po' su messenger e al telefono. Finalmente riusciamo a conoscerci dal vivo, ma tutto va a puttane perché qualcun'altra c'ha pensato di rovinare la cosa... Pazienza :DIl tempo passa e ognuno di noi ha fatto la sua…
 

Post N° 33

C'è sempre qualcosa da aggiungere e da modificare; mai uno è perfetto e mai ci sarà. E quando prova a diventarci, rischia di cadere e farsi del male. Perché allora tutta quella corsa nel migliorare, nel raggiungere la perfezione se tutto crolla in un secondo? Perché c'è sempre un "di più" da quanto possiamo avere, accontentarci…
 

Post N° 32

E' arrivato il caldo. Oggi c'erano più di 30°C. Praticamente si "moriva". Mi sono fermata a prendere un caffè freddo. Mentre degustavo una sorte di granità al caffè, mi sono domandata:"Ma il caffè, che significato ha?"Può essere benissimo associato ad un appuntamento oppure tante mille cose. Per me, prendere un caffè, è una carica di…
 

Post N° 31

Potere, tacchi, minigonne, droga, alcool e sesso. Questo è il motto della donna moderna. Una donna che si aggrappa dagli specchi di una società marginale che ormai, è più anfetaminizzata di lei.E nel manicomio che le offre il quadro giornaliero, essa lascia delle tracce sconvolgenti che parlano del suo cammino spericolato: gli aborti - frutti…
 

Post N° 30

*Scenderò nelle viscere del mio cuore per strappare la radice della mandragora che si nutre con la linfa della mia serenità. E quando l'avrò nel pugno, con l'altra mano, le infilerò nel cuoreun ago d'argento e berrò il suo sangue...  
 

« Precedenti Successivi »