Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

 

 
« Ospedali tossici nociviBellezza uguale intelligenza? »

C'era una volta in Italia

Post n°1939 pubblicato il 04 Ottobre 2013 da procino995
 

Stamane ore 11 la sorveglianza di un supermercato ferma un uomo di trent'anni che usciva con in tasca una scatola di formaggini e un salame cacciatorino.
Il ragazzo in lacrime, supplica che non venga chiamata la polizia, mostrando una lettera di licenziamento e la fotografia dei tre figli.
Intervengo e,

chiedo al responsabile di farmi carico del conto e di evitare l'intervento della polizia.
Sono stata accontentata e, consolando l'uomo, gli ho fatto un carrello di spesa.
Ho comprato anche dei pannolini per il bambino, che l'uomo mi ha detto di non potersi permettere ormai da tempo.
Il direttore del supermercato mi ha confidato che questi episodi sono frequentissimi e,

negli ultimi mesi si stanno moltiplicando.
Mi ha confidato anche che un'anziana signora aveva sottratto una decina di scatolette di bocconcini per i gatti ma,

la signora si è scoperto che non aveva gatti.
E' allarme sociale

E dopo l'IMU

potrebbe scoppiare la bomba.
Come vogliamo chiamare il governo?
Come vogliamo chiamare i partiti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963