Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...e..L'Om...allegra gioia...e il col... »

allegra gioia e il nuovo nome del blog

Post n°394 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da allegra.gioia
 

allegra gioia

Mi scuso se di nuovo ho cambiato nome del mio blog

 

ma e' la terza volta che qualcuno lo copia...

 

Non capisco il perche' questo e' successo anche con il

 

mio nome su libero vi e' un altra allegra gioia e allegraegioia

 

ignoranti nik fasulli che vogliono essere qualcun altro oppure

 

dare noia, solo una frase mi fa pensare strano....

 

da un mail che questo nik a inviato ad un mio amico

 

questa,o, ha risposto tu non sai chi sono io...

 

2 volta che mi imbatto con una frase cosi incivile

 

povero essere che malgrato magari sia forse chissa chi,

 

su libero si nasconde sotto tanti falsi e magari blog gold

 

vergogna!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963