Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia e il nuovo...allegra gioia, tra poesi... »

allegra gioia...e il colore Rosso (BUONA SERATA)

Post n°395 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da allegra.gioia
 

allegragioia

 

 

L'amore e' sempre vestito di Rosso

 

 

Rosso come il colore della Passione

 

 

ma anche come la Rabbia la Collera

 

 

come il colore del nostro Sangue.

 

 

Rosso, Rosso,Rosso, peccato...

 

 

che il colore Rosso, non funziona 

 

 

per chiunque, solo per chi....sa guardare 

 

 

 

bene in mezzo a tanti fin troppi colori..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963