Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..e se fossi tu?allegra gioia..già! »

allegra gioia...

Post n°1599 pubblicato il 05 Maggio 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avete sentito

mai il suono del silenzio ....?

è come quando si è ai piedi del letto

e guardare il proprio corpo nudo,

dormire...

completamente impotente

come se non ci appartenesse..

il corpo esposto,

nudo con la sua anima

visibile indifesa..

come un dio il desiderio

che nasce dalle sue carni..

in quel silenzio

dove tutto è possibile..

anche riuscire

a raggiungere i luoghi più lontani,

tra quello spazio tempo,

che non si trova nel sogno,

ma nella realtà..

quella della mente..

basta chiudere

gli occhi e volare,

lasciando il silenzio

dia calore ai nostri desideri...

©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Già!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963