Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...©allegra gioia... »

allegra gioia..e se fossi tu?

Post n°1598 pubblicato il 04 Maggio 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

Leggendo..in giro per blog.

mi sono resa conto..

di quanta gente perfida

e da prendere a calci..

esistono su blog libero..

Terribile..quanta falsità 

ignoranza..si anche ignoranza..

superiorità..magari solo

per aver scritto un -noioso-

libro..oppure fatto concorsi di Poesie,

accettando di donarne una tra altri autori..

solo per leggere il proprio cognome..

Certo..per qualcuno è importante..

dimostrare a chi non so..le proprie vene poetiche..

Poi..esistono gli altri i nik-più -famosi?-

sicuramente per la vita che gestiscono

tra i tanti indirizzi mail..e..tanto altro..

Infatti..se vai su i loro blog-importanti?-

trovi 1000 note molti nik ripassano..

nelle stesse ore..poi..ci sono nik..

che noti solo da loro..ma!!!

aprono blog..e guarda caso ci trovi

dai 20 /50 a salire note..

in molte si legge, bentornata,bentornato, 

che bella poesia mi ci leggo dentro(aforismi vari)

Ma come cavolo fate a riconoscere un nik?

che falsi che siete..anzi ridicoli..

come le stesse nik..che passano e ripassano..

e naturalmente anche se lasci una nota da loro..

loro non ricambiano..naturalmente..

non mi importa niente..se e oppure no!

è il loro gioco da pagliacci che disprezzo..

povere nevrotiche malate di persecuzione..

che chissa come accusa chi non se la pensa 

minimamente di mandagli lecca piedi!

Peccato che nessuno si sporca con poveri pazzi..

e se qualcuno passa su quei blog

di cui aspetto ancora risposta..

gli scrive che dimostra di essere una ironica persona..

l'unica cosa che si pensa è che sono dei vigliacchi..

oppure sono gli stessi suoi lacché -

io posso mettere in lettura tutti i nik che 

passano e ripassano, visto che si leggono perfettamente ,

e non è vietato..vietato è fare il nome di qualcuno

e sporcarne l'immagine..come fate in troppi..

E aggiungo il nik a cui chiesi il perché 

passasse e ripassasse..rispose che 

nemmeno si era accorto che erano i miei blog.

eeeeeeeeecerto..con questa risposta si dimostra che 

saltate da un blog all'altro x altri motivi..giusto!

ripeto non posso impedirlo..mentre posso farvi notare..

che la gente normale se usa il tasto esplora..

legge nei blog e magari lascia un saluto..

e non 1000000 di icone dello stesso!

oppure lanciate 10000post dallo stesso nik..

sparati con saluti e azzate varie.

 

 

 

             Già!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963