Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Sapore proibito..In praetoriis leones, in... »

Domenica è sempre Domenica..

Post n°2196 pubblicato il 19 Febbraio 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

Una terra fertile in attesa di essere bagnata..
Un giardino di fiori selvatici.
Una legna da ardere.
Un cielo limpido.

 

Il calore del camino. Un'estate tra le mani.
Un fruscio del vento,che porta profumi orientali...
Luci frenetiche che illuminano le vie...
mai discese cieche.
Una città ospitale quando tutti si svegliano.
Un prezioso minerale che illumina la notte...
Una marea senza orario...
Un fiume che trascina la sua acqua verso le rive silenziose..

 

Senza paure..mai persa nei dubbi...
Una battaglia vinta senza vittime...
Un mare calmo di onde tranquille...
Una rivoluzione mai iniziata...
Una morale senza numero.
Una libertà disegnata dalla buona volontà...
Una poesia incompleta perché non finiscono mai le parole.
Una molla che guarisce.

Un profumo della vita.
Una stella cadente.
Un mondo che redime e inizia senza fretta.
Un sorriso in crescita.
Un desiderio realizzato che ha trovato la pace.
Per tutto ciò che odori e sapori costruiscono la mia anima.

AVVISO
©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

evitate di prelevare le mie foto..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963