Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Domenica è sempre Domenica..Amantes amentes.. »

In praetoriis leones, in castris lepores...

Post n°2197 pubblicato il 20 Febbraio 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

Io non mi considero,altro che..

mi considero una donna forte perfetta e unica in tutto...

Io non mi considero mai triste...

Mi considero semplicemente umana...

E ogni giorno aggiungo una parola sulla mia personalità:

buona, semplice, complicata, romantica, onesta,

bugiarda, inquieta, tranquilla e così via...

 

I giorni parlano di me, su ciò che voglio, ciò che amo,

quello che non voglio, come mi manca, mi piace,

non supporto, cosa ho imparato...

 

Ogni nube che mi ha ricordato i sentimenti traditi..

ogni raggio di sole che riscalda la mia anima..

Molti chiedono di me, pochi sanno chi sono...

 

Ogni giorno conto i minuti pesanti

di fronte a uno specchio e recito le seguenti parole:

Cosa vuoi per essere felice , ti piace quello che sei oggi?

 

Ci sono giorni in cui avrei desiderato di uscire fuori dal corpo

e avrei voluto andare da qualche altra parte...

Ci sono giorni in cui mi piace il modo in cui sono,

buoni e cattivi anche se (troppi).

 

Fuori dalla porta  mi rendo conto che sono amata!

Mi rendo conto che, anche se ho tanti difetti

il mio cuore non soffre di difetti cardiaci

sono un amante tenera , attenta,passionale,

 decisa,padrona e schiava...

 

Intorno a me ci sono belle persone,

gente semplice e amanti della vita...

Di tanto in tanto mi ha colpito

la malvagità degli altri uomini

che circondano la mia vita..

 

Di tanto in tanto mi sento anche in torto...

E credetemi a volte devo essere senza pietà

in modo che posso vincere una di quelle guerre...

 

Perché so che saro una doppia Phoenix ..

anche senza rinascere dalle ceneri

anche nei momenti in cui mi sento esausta,

battuta, l'anima soffocata dalle pietre...

 

Posso solo dire che sono fiera di me,

che l'orgoglio è tornato al suo posto.

Fiera attraverso la vita,con la testa alta

e non lasciare che nessun cambiamento

possa riuscire a far dubitare di me stessa.

 

Si è concluso un capitolo difficile,

di un  triste male nella mia vita..

E da oggi invece sul mio notebook..

torno a riscrivere la mia storia

con un'altra penna, con altri personaggi

in un paesaggio diverso...con e gioia sempre©

 

 

 

 

 

A.D.G

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963