Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Carpe diem...Firmissima est inter par... »

Omnia vincit amor

Post n°2202 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stringimi come se fosse l'ultimo atto di un amante..

 della sua breve vita,

come mi ami e come mai un giorno..

qualcuno mi amerà.

Mostrami il percorso su petali di rosa sparsi..

in questo oceano di angoscia,

 dove il nostro amore si lascia galleggiare..

   tenendo lontano il male che ci circonda...

Invitami ad entrare nella tua vita,

 vestita..di amore, del tuo amore, del nostro amore...

Prendimi per mano e guidami in questo buio..

La luce delle tue parole illuminano

la sensazione irreale esistente dentro di me..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963