Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Omnia vincit amorgioia di gioia.. »

Firmissima est inter pares amicitia..

Post n°2203 pubblicato il 26 Febbraio 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho avuto il tempo di dire addio,

non ho avuto il tempo per dargli un ultimo abbraccio

stretto come quelli che mi ha dato in tanti anni d'insegnamento.

Così sono arrivata in chiesa.

Non ho avuto il tempo di essere in grado di dire la mia gratitudine

per gli insegnamenti fatti.

A volte la vita è proprio così ingiusta?

Lei prende e si porta via le persone che ci amano,

se li prende per l'eternità.

Come mi manca il suo sorriso,

la tua voce quando mi raccomandava di fare attenzione,

di osservare bene chi mi avvicinava prima di offrirgli la mia fiducia.

Mi faceva gocciolare lacrime dai miei occhi dalla commozione,

quella voce, che trasmetteva tanta sicurezza,

per me è la stessa che ormai mi tormenta nel silenzio.

Sarò sempre la sua più grande fan,

 era una donna forte, la purezza e artiglio indiscutibile,

una nobiltà unica, con l'innocenza di un bambino,

ma con la saggezza di una donna!

Grazie a Dio che ti ha messo nella mia vita,

e per le molte cose che ho imparato grazie!

So che mi seguirai sempre,e veglierai su di me,

mi guiderai lungo il sentiero della vita,

in modo che la tua voce non la scorderò mai nella memoria.

Lascio qui le mie sincere condoglianze, più forti,

Dio sarà sempre con me e con lei,

la donna che mi ha fatto parte dei suoi discepoli!

 

*

Alla mia insegnante più cara..

Una guida scelta da nostro Signore..

per costruire la cultura nei giovani ragazzi..

offrendo il suo sapere,l'educazione,

rendere più diritte le loro vie..

con grande amore e rispetto delle loro immature e giovani idee..

*

TUTTO QUELLO CHE MOLTI INSEGNANTI..

DOVREBBERO FARE..E SE NE FREGANO..

TUTTI NOI DELLE VARIE CLASSI,

SEGUITE DA QUESTA INSEGNANTE,

SIAMO DIVENTATI TUTTI E DICO TUTTI..

AD AVERE UN POSTO DI RILIEVO,

ANCHE -CHI- NON PROVENIVA DA ILLUSTRI FAMIGLIE..

LE STESSE ILLUSTRI FAMIGLIE CHE SI TASSAVANO 

PER ACCOGLIERE QUESTI RAGAZZI E PERMETTERGLI DI STUDIARE...

IDEM GLI INSEGNANTI!

CON GRANDE AMORE ERAVAMO IN TANTISSIMI 

ARRIVATI ANCHE DAL GIAPPONE ECC-

PER DARE L'ULTIMO SALUTO..

A CHI CI HA PLASMATO D'AMORE E RISPETTO.

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963