Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

allegra.gioia

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...yallegra gioia..Proibiti »

allegra gioia..Oggi

Post n°2373 pubblicato il 12 Gennaio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

Ho trovato una rosa per la strada,
e, anche se la gente stava passando
vicino a lei,
nessuno ha mai calpestato,
Èra rimasta intatta.

Era così bella che perfino
Faceva male all'anima vederla buttata lì.

La sua bellezza era squisita,
anche se era poi solo una rosa..

Una rosa,una bella rosa.
L'ho guardata
mi ha spezzato l'anima, mi sono accucciata
per toccarla..

Lo raccolta dal suo gambo
e dai miei occhi mi sono sentita
scendere una lacrima...

Da allora ho capito che molto viene gettato via..
che qualcuna aveva rifiutato un dono cosi unico..

Mentre altri potevano invece amarla
e ricordarla identica ad un prezioso
gioiello che nessuno volle mai tenere per se..

Quella rosa ha spezzato la mia anima..
nessuno deve essere così crudele con un fiore..già..

 

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sto via..per il mio compleanno..

poi ci saranno dei cambiamenti

sia su profili sia nella collaborazione dei blog.

Io sono stufa di questa gente,questi porci,

di mezza età,compresi quei maleducati

vorrei essere più offensiva specialmente

verso le gran signore che infastidiscono molte mie amicizie..

Davvero credevo che libero fosse una Comunità

e non un sito di sporcaccioni e assistenti varie..

Almeno io non mi sarei mai iscritta ..

a presto con e gioia sempre

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963