Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..Oggiallegra gioia...già »

allegra gioia..Proibiti

Post n°2374 pubblicato il 15 Gennaio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

Ci siamo baciati.

Come amanti proibiti...

inondati di segreti, fantasie e desideri..

 

L'amore è in incognito

è quello che ci ostiniamo a ignorare..

 

I nostri corpi sono ormai come pura luce

infondo ad una scatola in tanti pezzi scritti,

martellati su una tastiera..

 

Ieri eravamo liberi..perché..

nei sogni siamo tutti liberi..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963