Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Uno ne manca..allegra gioia...Acqua e Vento »

allegra gioia ...Sentimento Proibito

Post n°2457 pubblicato il 17 Maggio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vivere,dentro un Desiderio costante,

sentirlo addosso,come un respiro continuo..

 

Come un vento caldo sulla mia pelle

e confonde i miei pensieri...

vibrare il mio corpo..

 

Mi lascio cullare

trasportare..messa a nudo..

spogliata nel momento dell'apice...

mentre continua a rincorrere le sensazioni..

 

Portandomi ovunque senza andare via..

dove la trasgressione si nutre della fantasia senza regole..

uniti di sapori,calore,profumi...uno spazio

libero da riempire..da un impetuoso e ardito amare...©

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sentimento Proibito

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963