Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..Il Diavol...allegra gioia...Domare c... »

allegra gioia...Fuoco e Cenere

Post n°2468 pubblicato il 22 Maggio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

Le tue dita in un gesto pieno di tenerezza tolgono quel blocco ribelle,

come quel tempo, come quel primo giorno,

e quella stessa sensazione, mi percorre di nuovo il corpo e come allora tremo,

come una foglia accarezzata dal vento, trafitta dalle emozioni,

con le barriere sopraffatte dal tuo amore, sparse per terra,

e mentre mi guardi, ancora una volta sento di aver davvero visto il fuoco,

quello che vive nei tuoi occhi.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fuoco e Cenere

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963