Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..Domani..allegra gioia...dai miei... »

allegra gioia..Il tempo

Post n°2577 pubblicato il 10 Luglio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la stupida illusione,

vagante per i sentieri oscuri,

gli inganni dell' inconscio la terranno ferma...

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quante storie stiamo conoscendo di questa Comunità..

Anche come funziona,su la scelta dei profili Alias

blog,chatt,i molti molestatori,gli Ammi?

gli ,lo,come sul sito Cupido,quello che succede con l'indirizzo mail

Molte cose..addirittura di uno Staff assente cosi il Master.

Posso dire che a me,ed altri miei amici 

hanno sempre risposto,con cura e gentilezza aggiungo brevemente.

Risolvendo fattori tecnici,ascoltando lagnanze,e rispondendo con sincerità.

Addirittura un mio giovane amico è molto legato ad una dello Staff.

dice che è riuscita a calmarlo,tranquillizzarlo

per un qualcosa del suo profilo e blog..e di lei ricorda

il nome,cosa aggiungere che hanno risolto dei problemi che avevano

con i loro blog un gruppo di ragazze davvero inesperte,

con grande collaborazione e serenità..

E devo dire..difficoltà la dimostrazione che malgrato un gruppo di iscritti 

non propriamente in linea con l'uso della Comunità..

Esiste l'osservazione attenta..

Ringrazio chi mi ha fornito le tante informazioni

molto preziose..e ringrazio chi lavora per far funzionare il tutto..

A.D.G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tempo non aspetta tempo

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963