Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..Il tempoallegra gioia..prima edizione »

allegra gioia...dai miei spazi vuoti.

Post n°2578 pubblicato il 10 Luglio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Non so perché ti ho pensato così

in una caldissima giornata Estiva..

Credo di averlo fatto perché la mia mente

viaggiava verso l'estate precedente e i  ricordi

si mescolavano nella mia mente..

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti ho immaginato come qualcuno

che pensa alla vita che vorrebbe avere.

Meglio dire, ti ho immaginato

come qualcuno che pensa alla persona

con cui gli piacerebbe condividere la sua vita...

già..

 

 

 

 

 

 

 

dai miei spazi vuoti.

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963