Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Tra un s...allegra gioia...ma noi s... »

allegra gioia...il filo d'oro che collega il cuore

Post n°2595 pubblicato il 21 Luglio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Meraviglioso tra i miei pensieri ...

Cerco di trovare il tempo che fa scivolare le mie bellezze ...

Mi rifugio dalla civiltà in una passeggiata casuale

in un vicolo deserto del canto degli uccelli,

accompagnato solo da una piccola foglia pallida ...

Foglia cupo con il suo profondo silenzio mi mostra

come ogni secondo muore che sempre di più profondo ...

Abbandono le preoccupazioni di tutti i giorni ...

su una panchina con manici arrugginiti

vicino a un lago freddo e una foglia

in cui ho nascosto alcuni testi!

Mi sdraio in un canto muto

e mi lascio tra le pagine del tempo,

tra oblio e perdono...

già..

-continua-

parti non in ordine..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il filo d'oro che collega il cuore..

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963