Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...il filo ...allegra gioia...condividi »

allegra gioia...ma noi siamo liberi di scegliere?

Post n°2596 pubblicato il 22 Luglio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

Mi hanno chiesto perché io e chi è nella mia lista..

anche se poi sono azzarelli nostri..

Io lo spiego...Avere il ricevimento posta aperto..

significa ricevere messaggi da maiali e maiale

di tutti i generi,e da persone dai 40 anni in su..

E a chi non interessa perché dobbiamo ricevere da gente del genere?

Se uno si iscrive per avere blog 

perché devo essere avvicinata da tanti sconosciuti?

Ricordo che tutti noi ci mettiamo la faccia 

che non ci trovate in chatt 

ma solo su diverse iscrizioni web non per sesso!!!!!

Allora sor peppeperepè e compagnia 

chi ride,chi fa faccine,i grandi amatori

ma di chi?

che sono anni che saltate e l'unica cosa che vi cambiate 

sono i nick!ma fatti vostri!

Se su profili della mia lista ci sono ragazze giovanissime

a cui non dovete avvicinarvi,visto il genere di messaggi

che le avete inviato! perché insistete????'

Questo non è normale è solo persone che si pensano

coperti insistono..tante pensate mi chiudono un profilo 

e io me ne faccio altri per molestare!!!giusto???

Quella che cerca il gay,quello che ride,chi suona la tromba

la nonnetta religiosa,la pelosa e la ciccia ma che cavolo

cercate da chi non cerca voi?

MA TANTE COLPE LE LASCIO

a chi deve tenere separati profili blog

da chi chatt. e da altri strani.

A me e altri non date fastidio -voi-

che cercate occasioni di sesso,oppure altro..

A molti danno fastidio i profili che dopo aver inviato proposte di sesso ecc..

insistono a passare sugli stessi profili!!!!

Creando malessere a chi diversamente da molti 

su questa Comunità non è qui per lo stesso motivo!!!

Abbiamo fatto delle richieste a Settembre

le presenteremo..tutti siamo liberi di girare..

ma su profili che hanno le stesse aspettative..

Chiaro???

 

 

 

 

 

 

 

 

una Comunità..

non è una vetrina di iscritti in cerca di sesso..

già..

e se in qualche caso lo è..

separate blogger da costoro..

 

 

 

 

 

Io..amo..sul serio..

e se voglio fare sesso..non lo cerco certo su web.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963