Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia.... Ama se...allegra gioia...Storia d... »

allegra gioia...Dedicato..

Post n°2671 pubblicato il 03 Ottobre 2018 da allegra.gioia
 

Questa immagine è mia..

ha partecipato a vari concorsi e vinto 

FOTOGRAFIA ANALOGICA, NATURA, NASCITA, LIBERTÀ, EMOZIONE, 640X480X5CM
Inserita 3 anni fa

su

celeste, premio, network, info, shop,

 

Opere

Titolo

l'occhio ritrae quello che vede, ma non conosce il cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Ho scelto te".. inizia così una bella poesia di S. Lawrence..
ma la vita non è fatta di poesia e nemmeno la realtà..
io non ho scelto te..
è stato l'Amore a scegliere la donna che dovevo amare..
io potevo solo decidere se tenerlo per me questo amore..
o viverti..
con le tue paure e le tue contraddizioni..
le tue aperture e le tue chiusure..
i tuoi slanci e i tuoi ripensamenti..
i tuoi si e i tuoi no..
le tue promesse ed i tuoi dinieghi..
ed ho scelto di viverti.
Per questo ti ho detto..
e ancora ti dico
Io ci sarò:
quando urlerò il tuo nome e non ci sarai,
quando sussurrerò il tuo nome e non risponderai,
quando avrò voglia di te e mi respingerai,
quando le mie mani cercheranno la tua pelle e non la troveranno
quando i miei occhi cercheranno i tuoi e non li vedranno,
quando chiederò al mare di portarmi la tua voce e non mi ascolterà,
quando avrai voglia di urlare e non mi graffierai,
quando avrai voglia di confidarti e non sarà con me
quando avrai voglia di piangere e non mi chiamerai,
quando avrai voglia di ridere e danzare..
io ci sarò ... perché
sei tutto quello che vive dentro me.
Certo a volte mi sento perso, travolto dalle tue burrasche
nel mare delle tue mille furie..
tra le onde di quello che non capisco e non comprendo
e allora sbraccio e mi dimeno e impreco,
ma ho sempre la forza di esserci
e di aspettare che la tempesta si plachi
e ritorni la pace..
e allora..
ti ringrazio Amore per avermi donato
la tua capacità di essere..
timida ed estroversa, semplice e ricercata,
docile e decisa, arrendevole e caparbia,
legata e senza catene, di nessuno e totalmente mia,
femmina e strega, innamorata e amante,
vergine e oscena, schiava e padrona,
allieva e maestra, artefice dei sogni più dolci e perversi..
vittima e carnefice sull'altare del desiderio..
scopa di tutto quello che c'è stato prima di te..
tappeto profumato di un cammino insieme a te.. ©(G.)

 

©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

Già...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963