Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

allegra.gioia

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...la notteallegra gioia...Dedicato.. »

allegra gioia.... Ama senza paura

Post n°2670 pubblicato il 03 Ottobre 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Essere innamorata usando la propria Anima.

come nudità,

mettersi a nudo completamente

uno di fronte all'altro,

noi due guardandoci senza toccarci,

in silenzio come davanti ad uno specchio,

seri con i nostri bagagli

preparati dal vecchio tempo per noi.

Senza usare il coraggio del silenzio vocale,

senza muri fatti di Ombre scure.

Solo la libertà di pensiero libero,

in una lunga discussione

mentre sulla bilancia

pesiamo il sentimento

che ci lega da anni,

in un filo di seta delicato

invisibile agli occhi ma non al cuore.

 

 

©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

Ama senza paura.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963