Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...maschereallegra gioia...nessun ombra »

allegra gioia...Odio.. d’amore

Post n°2699 pubblicato il 18 Ottobre 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora oltre la bambola assassina..

il capitxxx,,impossibilexxxx

e varie..

abbiamo la mostruosa donna

tutta fuoco..ma si è normale angeli diavoli pupazzi

belve,belle,perle,pietre preziose e azzative varie..

La pecora nera..in mezzo a quelle bianche..

le tre dell'ave maria...

quello che guida..o..

il luciaxo..

chi si vuole sentire libero..

il maiale che offende la madre appena deceduta di un ragazzo

continuo???

E del giornalista?

del vizio?continuo?

italiane francesi..

)ciao amica mia (

EX MAESTRE CHE CORREGGONO GLI ERRORI GRAMMATICALI..

che vanno su blog a giudicare i post..

per mortificare sulle note,senza sapere chi è e come potrebbe essere chi lo scrive.

Difendersi dai messaggi che fin troppi di voi

hanno lasciato a delle ragazze anche se dalle foto profilo

non erano cosi eccitanti..eppure lo fate ancora..

E non con un nick solo ne mandate più di uno..

Ecco che se vi rispondono male..

il grande virile uomo si azza..

e con un altro profilo gli risponde me la paghi

ora vedi che ti faccio ecc..ecc.parolacce a non finire..

Poi se interviene un amico ecco che inizia la loro vendetta..

come da copie profili ecc..ecc..

Ma poi arrivano le donne..

LE BLOGGER

che possono usare i profili come strade a mitraietta..

tanto esiste la libertà..

Questo forse anni fa..

ora è diventato difficile usare il tasto scopri profili

a mitraietta..clik clik clik..

Poi se invece si insiste sugli stessi profili

la stessa Polizia Postale basta una segnalazione

e agisce d'ufficio collaborando con il "Master"

che per molte regole non può..

a CUI SONO STATE DATE TUTTE LE COPIE

dei passaggi sui profili di mesi..

Se usate un servizio in un modo corretto

nessuno se ne lamenta anzi..

La Comunità si allarga in positivo..

Io non regalo sorrisi..

non sono un Angelo..

Sono solo una persona onesta e combatto da quando sono nata..

per vivere..non sono malata di invidia..

Chi sono..è scelta mia e non certo per essere invidiata..

La bellezza mi è servita per migliorarmi

per guadagno per non rinuciare a studiare

per mantenere quello che avevo..

E poter pensare a chi non è nato con questa forza..

Alla vostra età usare dei mezzi cosi miserabili

solo come atto di prepotenza verso anche innocenti

sono meschinità..che fa sentire sporchi anche chi su questa

Comunità..è corretto e usa seriamente il servizio..

Grazie per chi -silenziosamente-mi scrive..

anche se non vi conosco

Per -parlare-non serve fare rumore oppure pubblicità..

Le bugie hanno le gambe corte..

E la verità..viene sempre a galla..

già..

i

 

Io leggo e tu???

scrivi??

 

 

 

 

Fatevi due risate..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963