Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Un giorno un pensiero..Libera dai pensieri negativi.. »

Ragazza d'Argento

Post n°2780 pubblicato il 08 Gennaio 2019 da allegra.gioia
 

Dedicato

 

 

 

Sotto quale nuovo sorriso nasconderò le mie parole,

quando non avrò il coraggio di esprimermi?

Sai ... quando il cielo solo pensato

gocciolante tra gesti anoressizzanti

e la felicità in abito da gran gala ...

il mio sorriso è sempre alla ricerca

dei ricordi del passato che soggiornano nell'anima ...

Sotto quel pugno del mio pugno

ti strapperò gli abbracci che ti cercheranno..

Sai quante volte mi sono crocifissa

sentendomi colpevole dei pensieri o delle azioni pagane?

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------------------------------@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963