Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Ragazza d'ArgentoOmbre.. »

Libera dai pensieri negativi..

Post n°2781 pubblicato il 09 Gennaio 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cadde come una goccia di pioggia tra i miei capelli,

mi soffiò sul viso come una leggera brezza

oceanica nel tardo pomeriggio, improvvisamente mi apparve

come un incidente passato sconosciuto al destino.

Un sorriso, una porta alla mia felicità, uno sguardo,

un modo per sentirmi più vicino al tuo Sé.

Guidandomi attraverso note musicali

dolci e lente lanciate dal tuo discorso.

Chi mi ha sentito pensato che fosse tutto quello che ho bisogno,

per realizzare ciò che esisteva,

fino a quando mi sono resa conto che le persone

non possono cambiare a nostra esclusiva discrezione,

di guardare dentro me stessa e vedere

quanto era stato ipocrita cercare di cambiare qualcun altro

senza prima guardare la sua anima

e ti dici che davvero chi ha bisogno di cambiare sono io.

Forse questo è quello che aiuta a crescere,

autovalutazione, un'auto caricatura recitata da una faccia scolpita

attraverso le nostre migliori parole a quella successiva.

Bugia leggera e dolce fantasia di una persona fatta da noi stessi.

Mani che si muovono per noi,per applaudire

tutto ciò che creiamo e siamo nel nostro presente..

già..

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963