Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Storia di una donnaGià..Dedicato »

Ho gettato il vuoto nella spazzatura

Post n°2940 pubblicato il 26 Novembre 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

Rassegnata, uno stato atipico in me,

mi preparai a sventrare i suoi interni,

rimuovere la sua borsa amniotica e indagare

sulla causa di così tanti rumori.

Mi misi in piedi accanto alla spazzatura e,

con forzata pazienza, iniziai a sbriciolare

la lanugine accumulata.

E tutto ciò che ho trovato

nelle viscere dell'aspirapolvere:

Una campana , nientemeno che vetro.

Che sorpresa ... O no.

Uno shock derivante dalla mano di un addio

e dalla necessità di respirare.

Una notte eccessiva piena di dolore,

cicatrici e pianoforte in sottofondo.

Quelle effimere che non mi

hanno lasciato andare,

eccole lì, a evidenziare

le mie contraddizioni riconosciute.

Un dito obliquo usato

per disegnare cerchi.

Niente di meno che un unicorno !

Ricordo che mi ha portato

uno dei concetti più belli

che ho incorporato nella mia vita quest'anno.

Una benda ,

devo essere caduta ad un certo punto negli occhi ...

Un uccello migratore ,

che mi ricorda che la mia trincea è sistemata fuori.

Fuori. L'alieno che sono.

Attraverso il blog, lui e me .

Lui . Tutto. Eccolo.

Una gabbia , già vuota,

che annuncia un ritorno.

Un soffio di vita ,

giuro che ho trovato un soffio di vita

dentro quella borsa amniotica ...

La casa che sto ancora cercando, è lì senza essere.

Pioggia , sempre la pioggia.

Una poesia inaspettata che aveva atteso a lungo.

A questo punto decido di smettere

di scavare nella lanugine.

Con così tante cose che

l'aspirapolvere aveva ingoiato,

ho pensato, con un po 'di scoraggiamento,

che quella maledetta pentola avesse una vita propria

e che mi stesse divorando senza che me ne accorgessi.

Mi sembrava già, quando

mi guardavo allo specchio tutte le mattine,

che ogni volta che mi vedevo più sfocato e sfocato,

i miei contorni si sfaldassero,

come se stessi diventando gradualmente

invisibile o non si configurasse.

Pensavo fosse il mio aspetto, che fosse stanco.

Ma era quello.

L'aspirapolvere mi ha succhiato a poco a poco.

Certo, ha fatto la sua cosa. È il tuo lavoro

Penso che sia meglio fare

una sfocatura e un nuovo account.

Ho gettato il vuoto

nella spazzatura e ho mantenuto

ciò che era nella sua pancia.

E ho comprato questo:..già

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963