Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Dedicato..Ho gettato il vuoto nell... »

Storia di una donna

Post n°2939 pubblicato il 21 Novembre 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

Seduta sulle mie rocce, con i piedi pendenti,

i vari colori davanti a me,che avvolgono il mio sguardo.

Abbasso lo sguardo, so che non dovrei farlo,

e mi sdraio, so che dovrei farlo.

Lascio che il sole penetri nella mia pelle.

Ho bisogno di quel calore, dentro e fuori.

Per molto, molto, molto tempo, non mi muovo.

Cerco di non pensare o sentire.

Ma sono consapevole delle diverse sensazioni

che si raccolgono in me e cercano di emergere.

Ne ho fatto uscire uno: la consapevolezza..

 

 

Una lacrima fugge e si moltiplica in numerose schegge

che si attaccano all'anima con totale impunità.

Contengo ancora tutte le sensazioni. Tutte.

Voglio controllarle, prendere il comando

e lasciarle uscire una per una, quelle che decido,

quando decido. E decidere quali lascerò dentro ..

Trovando, ancora una volta, l'equilibrio..

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963