Un blog creato da alleria76 il 11/05/2005

We're not alone

Il più bello dei sogni è ancora da scrivere

 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

HIKMET

Il vento cala e se ne va
lo stesso vento non agita
due volte lo stesso ramo
di ciliegio
gli uccelli cantano nell'albero
ali che voglion volare
la porta è chiusa
bisogna forzarla
bisogna vederti, amor mio,
sia bella come te, la vita
sia amica e amata come te

so che ancora non è finito
il banchetto della miseria
ma finirà...

                                     

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

black_n_whiteemilytorn82a.taggiomikmaclastellinadimarecephmariaantoniettatestaizzo.katianavigator77losingSmetalvetro.sasallegra.gioiacchianteseCindy77bruno49.bt
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 198

Post n°198 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da alleria76
 

Io e R. abbiamo bisogno di vita, di ricominciare da dove abbiamo lasciato, non importa se per ora consideriamo questi ultimi due anni come buttati al vento, c'è chi dice che sono serviti...non lo so, questo si scopre sempre dopo. Ieri siamo stati tutti a Salerno, la compagnia si stà evolvendo, le ho regalato un ciondolo a forma di delfino per il cellulare, lei lo ha preso lilla, io azzurro...per il Napoli, per la mia parte maschile o non so perchè...non è una sciocchezza, io e lei siamo state lontane per un pò ma oggi capiamo che ci siamo sempre..alla fine siamo sempre noi lì al di là dell'orizzonte quando un'emozione ci fa battere il cuore ma ancor di più quando una lacrima stà per scendere e noi non vogliamo lasciarla cadere...abbiamo una forza in due che nessuno può avere...ci ritroviamo sempre...e il delfino ci ha sempre unito...Genova, Barcellona, Grecia...lo abbiamo nel sangue...è un amico come noi siamo amiche...credevo di averla persa...e invece siamo qui...ancora una volta...lacrime e sorrisi, voglia di rinascere...noi...

 
 
 

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 27 Settembre 2007 da alleria76
 

Sono nel cassetto
ci sono finita dopo l'eclissi della prima luna
nel buio fitto che cala nel bosco
fra gli alberi.

Nell'oblio rimuovo ciocche grondanti dagli occhi
ogni punta un desiderio
una promessa mancata.

Sono nel cassetto
dei sogni dimenticati di qualcun altro
ad ammuffirmi il cuore.

Uscirò fuori
ma non prima che sia terminata l'eclissi della prima luna.

Alleria76

 
 
 

Post N° 196

Post n°196 pubblicato il 24 Settembre 2007 da alleria76
 

Le mie lacrime e la delusione ti verranno a cercare e ti danneranno.......ti odio....

 
 
 

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 18 Settembre 2007 da alleria76
 

La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno....

                                      (J. Morrison)

 
 
 

Post N° 194

Post n°194 pubblicato il 10 Settembre 2007 da alleria76
 

Devo dirla devo dirla devo dirla....ieri mi hanno fatto morir dal ridere.

Ieri parlavamo di bambini e L. ci ha raccontato del figlio di una sua amica che un giorno stava litigando con un amichetto...volò uno schiaffo che questo bimbo restituì senza pensarci due volte. La mamma, volendolo educare, gli disse:

"Ma tesoro, non si fa....fai come Gesù Bambino che porgeva l'altra guancia"

E lui (5 anni):

"Mamma incominciamo, Gesù Bambino aveva un carattere...io un altro!"

Cosa dire.....STUPENDO!!!!! W i bambini!!!!!

 
 
 

Post N° 193

Post n°193 pubblicato il 29 Luglio 2007 da alleria76
 

Questa volta voglio scrivere a Te, direttamente. Voglio ringraziarTi. Ringraziare il Dio in cui credo per avermi fatto trovare un uomo che mi ha amato e per avermi dato la possibilità di amare ancora. RingraziarTi anche per averlo perso, perchè una cosa persa è comunque una cosa che hai avuto e che hai vissuto. Sono stata felice e non è concesso a tutti. Grazie per l'amore che ho provato, per il cuore che ha pulsato così tanto. Se questa strada non era la mia, mi affido a te...se questa invece era la strada che volevi regalarmi, allora Ti chiedo Perdono per essermi lasciata andare e per non averti ascoltato. Ti regalo le mie lacrime e tutti i miei sorrisi. Le lacrime per rendermi ai tuoi occhi così, vera come sono, i miei sorrisi perchè so che ad un padre regalano felicità. Ti regalo i miei pensieri, quelli buoni e quelli cattivi perchè Tu possa aiutarmi a trasformarli. Ti regalo la mia Anima, che poi è Tua, perchè è l'unica cosa che possiedo. Non Ti chiedo nulla per me, vivrò e so che Ti sentirò ancora nei miei passi, solo ogni tanto, se puoi, stammi più vicino...fammi sentire il soffio del Tuo amore perchè io possa credere ancora. E a lui regala gioia e soddisfazioni che non vedrò mai. Grazie di tutto, l'intensità con cui scrivo è per Te, la lacrima che ora mi bagna il viso e che mi fa crescere anche...Credo in te, nella Tua presenza, nella Tua bontà...lo dico e non me ne vergogno...c'è sempre un motivo per vivere...e quel motivo sei Tu...in tutte le cose che incontro...

 
 
 

Post N° 192

Post n°192 pubblicato il 24 Luglio 2007 da alleria76
 

 
 
 

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 05 Luglio 2007 da alleria76
 

 
 
 

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 04 Luglio 2007 da alleria76
 

 
 
 

Post N° 188

Post n°188 pubblicato il 28 Giugno 2007 da alleria76
 

Oggi ho fatto una cosa che avevo in mente da mesi, la piantina della sua casa-studio (la ricordo a memoria) con la disposizione attuale. Poi una copia...tutta diversa. Una casa studio vivibile in due...tutta pensata da me...lui che è quasi architetto ne sarebbe fiero. Sono costretta nel silenzio ora...ma non sarà per sempre così, lotterò x riavvicinarmi, non può aver dimenticato. Non amo l'idea di amarlo, come mi ha contestato, amo lui. La piega degli occhi, il contorno delle labbra, la voce, le mani, la sua risata, sentirlo parlare. Mi manca sapere del suo lavoro, mi manca guardare la creatività che prende forma, mi manca dargli le carezze che x mesi non gli ho dato...e ora mi accorgo che sbagliavo e che c'è un altro modo...vedo solo la pietà nei suoi occhi, ma lotterò per rivederci l'amore che ci ha legati. Non starò in attesa, ma ora voglio rispettare il suo bisogno di silenzio...ma nn lo abbandono nemmeno nei miei sogni.

Piangi Claudia, piangi. Cammina pensando a voi, dormi sognando lui. Piangi forte, non abbandonarlo mai. Coltiva questo amore dentro, fatti forte e poi offriglielo ancora una volta...questa volta per sempre...fatti salvare una serata...e salva la vostra vita. Siamo fatti per stare insieme amore mio...lo grido da qui...verrò a gridartelo nel cuore se necessario. So che puoi amarmi ancora, non mi arrenderò.

Sarò una compagna senza paura xkè so che mi amerai, vivrò i nostri giorni intensamente, non sarò le mura della tua casa...sarò fra quelle mura con te, ti giuro che saremo felici...conserva una luce flebile...io verrò ad accenderla e a farla brillare. Non sono solo parole, sono mesi di pensieri e desideri, fatti tardi? Si, troppo, ma sono qui, per te. C'è un cuore che non si spegne e che vuole amarti ed essere amata. Mi basta un sorriso e torno a rivivere.

L'ultimo abbraccio è stato guerra. Il tuo odore, il tuo corpo, il calore...avrei voluto non abbandonarlo più...non ti lascerò andar via...sono pronta a tutto...mi hai scritto che ti manco ma ti senti distante...ora tocca a me abbattere le distanze....lo farò...lo giuro...è l'unica cosa che voglio!

Ti amo....

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TOSSA MIO AMORE...

immagine

 
 
 
 
 
 
 

GOETHE

Quando manchiamo

a noi stessi

ci manca tutto il resto

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 
 
 

NAZIM HIKMET

Il più bello dei mari
È quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
Non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
Non li abbiamo ancora vissuti.
E quello Che vorrei dirti di più bello
Non te l’ho ancora detto
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963