L'allieva - _del mio meglio numero 9_
« Precedenti Successivi »
 

L'Allievo #23_RI_pensieri di RI_luned́

Lunedì...dies Lunae...è questo il giorno più lungo della settimana, il giorno in cui di COLPO rinunci a tutto ciò che è stato e RI_cominci a guadagnarti il RI_venerdì.Ma oggi è proprio nel RI_pensiero che trovo conforto (forse è una questione di necessità)...RI_lavoro, RI_svegliarsi dal sogno, RI_vivere l'attesa, RI_cercare la pace, la MIA pace...Mi ritrovo a pensare…
 

L'allievo#22 Nevermind

TI giuro che stasera non spero altro che te...tutto è di sfondo, tutto è in secondo piano. Ora sono io, ora sei tu...e Stiamo, insieme, in primissimo piano.
 

l'allieva#21 situations

Ho delle buone notizie tratte alla rinfusa dal magic moment. 1- io sono INNAMORATA. Tutto l'universo intorno spinge a questo sentimento e oggi più di sempre, più di ieri vicino vicino... IO oggi l'ho detto a ME. 2- Non me ne frega niente, ora. Prima era FORZA, COMBATTIMENTO, COMPETITIVITA'. Nervi, tesi. Soddisfazione personale solo dopo ore…
 

L'Allievo#20_vi frego TUTTI

Is someone getting the best of you? JUST SOMEONE io dico...Tu sai farlo...e che mi dai...e come riesco a condividere con te anche momenti difficili...è una cosa che raramente ho fatto.Sei privilegio, privilegio di condivisione...Grazie.
 

L'Allievo#19_Metafisica

Che cose è successo? Cosa ho visto? Io non lo so spiegare, posso solo dire che ho guardato sentendo, è stata una spece di IPER-vista o IPER-sensibilità, ho guardato più del guardabile, ho sentito più del sentibile, sono andato oltre...E stata METAFISICA (META'-dopo  PHISIKA'-natura   dopo le cose fisiche o naturali)...Ed è stato così; è stato…
 

L'Allievo#18_Ecco tutto

Ed io l'ho detto, l'ho detto, l'ho detto con le mani, l'ho detto con le labbra, l'ho detto con la pelle, l'ho detto con le parole... quelle che escono da sole, che sfruttano un'occasione quando ormai hai deciso che sarà per un'altra volta...Ed è stato brivido lungo la schiena; - una prima volta - una magia,…
 

l'allieva#16/bis

Ho la bocca piena delle tue spalle, che sono ora come un fuoco di neve tiepida disciolta in me. Godo e soffro.Ti ho dentro di me e vorrei tuttavia sentirti sopra di me.Non mi hai lasciato tanta musica partendo.Stanotte tienimi sul tuo cuore, avvolgimi nel tuo sogno, incantami col tuo fiato, sii sola con me…
 

l'allieva#16_to the rescue

Come quando. Arriva un'idea. Il possibile, la stravaganza, la spensieratezza, l'alternativa da incalzare. Arriva. Non faccio altro che pensare ossessivamente all'acqua. Che scorre, che rumoreggia, che scivola. E all'acqua assegno un volto, un desiderio, una sostanza, una percezione. Stendo le braccia ordinatamente e spingo. Conto il fiato e accosto la superficie. Prendo poco perchè deliberatamente…
 

L'Allievo#15_Non ci salviamo

 Non restare immobilesul bordo della stradanon congelare il giubilonon amare con noianon ti salvare adessone mainon ti salvarenon ti riempire di calmanon riservarti del mondosolo un angolo tranquillonon lasciar cadere le palpebrepesanti come giudizinon restare senza labbranon ti addormentare senza sonnonon pensarti senza sangue non giudicarti senza tempo..Non salviamoci, ora ne mai, non difese ma…
 

L'allievo#14_Lemmi e Teoremi

Giornata di merda lavorativamente parlando...Berluschino mi sta sempre più sul cazzo, è solo un esaltato irrispettoso delle persone che lavorano con lui, dunque irrispettoso dei suoi colleghi ingegneri...Lei, unico pensiero felice anche nella malora.Io non so come è possibile, ma è così. Basta davvero una parola a cambiare la giornata...Sale al cervello un pensiero dallo…
 

« Precedenti Successivi »