......

pensa , prima di parlare pensa

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« peccato ....a dopo »

corruzione? evasori fiscali?smercio di sostanze proibite? ecco il rimedio !

Post n°160 pubblicato il 22 Febbraio 2012 da bewmind
 

nessuno avrà mai il coraggio ma il rimedio c'è : la tracciabilità di tutti i pagamenti e gli incassi; per incassare devi essere titolare di un conto corfrente dove versare i soldi tramite il POS , conto corrente che si apre solo con il codice fiscale che fa da unione di tutti i tuoi movimenti, i movimenti col segno + vengono tassati direttamente dalla banca che funge da sostituto d'imposta come le aziende per i dipendenti ( non servirà + che lo facciano le Aziende quindi). tutti i pagamenti anche il caffè e il giornale o anche servizi non leciti ( che diventano quindi visibili a tutti ) devono essere fatti col bancomat o carta di credito.   cosa serve ? la volontà di farlo , rottamiamo i registratori di cassa che senza contante non hanno ragion d'essere e forniamo a chi vuole pagare e/o essere pagato un lettore di carte bancomat con connessione wireless o 3G ( un telefonino insomma opportunamente modificato ) : milioni di transazioni giornaliere che regolarizzano e fanno emergere tutto , corruzione, introiti della mafia prestazioni illecite compravendita di merce rubata e/o contraffatta. UNICO obbligo è che i pagamenti e/o gli incassi girino solo ed esclusivamente su conti aperti presso il paese dove avviene la transazione ma in questo la tecnologia sicuramente ci assiste , si può riconoscere un conto corrente  se è italiano o estero .

chissà se tutti i corrotti e gli evasori ( quei pochi) che ci governano sia in Italia che in Europa hanno il coraggio di promuovere un'azione del genere ? 

p.s. non è farina del mio sacco , hanno già fatto un film di fantascienza dove nel futuro esisteva solo la moneta elettronica ma commettendo l'errore di fare delle carte di credito su conti al portatore , non non ripeteremo quell'errore vero ?????

P.

forza ragazzi che se ce la mettete tutta consegnamo un mondo migliore alle prossime generazioni altrimenti diventeremo per i posteri il periodo buio dell'era moderna e avranno ragione a rinnegarci  ( commettendo a loro volta inevitabili errori dettati dalla frenesia di cancellare tante schifezze )

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bewmind
Data di creazione: 07/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bewmindchiaracomeilsole1card.napelluscaiodentatoSTREGAPORFIDIAsciasciona10psicologiaforensepa.olettadaunfiorecarolachenisalphabethaaRendezVous_Rendysagredo58badessa.per.caso
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963