......

pensa , prima di parlare pensa

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Castellisempre per sempre - F. D... »

domenica 20 settembre 2009

Post n°101 pubblicato il 22 Settembre 2009 da bewmind

l'alzarsi con quell'amaro in bocca e nella testa sarebbe stato difficile, probabilmnte sarei restato a letto fino a quando la schiena non si sarebbe ribellata, invece ci ha pensato un tremolio conosciuto a scuotermi, nel vero senso della parola, aperti gli occhi e saltato dal letto 2 flash contemporanei; la donna che amo uno, e la famiglia, le ragazze, due. Il primo ha ampliato il senso di smarrimento, non avrei dovuto e potuto chiamarla, il secondo mi ha fatto prendere il telefono per sapere come stavano, dall'altra parte c'era la paura della piccola ancora scossa da quello dell'Aquila, la lucidità e il sangue freddo della madre impagabile in certe situazioni, la voglia di tornarsene a dormire di quella grande. Poi, quietatigli spasmi affettivi verso la prole si ripiomba nelle frasi della sera prima , nella confusione di un'analisi incompiuta e impossibile, colazione , il caffè , la marmellata, la tv che parla muta e la voglia di strapparsi da questa situazione opprimente, un tentativo inconsulto che accresce solo l'angoscia. Voglio andare al mare, quella cosa liquida così grande indomabile che somiglia tanto al mio stato d'animo incontrollato, mi facesse bene relazionarmi con quella vastità indipendente dalla mia volontà come sembro essere io e il mio volere, sembra, e di sicuro lo è, l'incoerenza che regna sovrana dentro la mia testa, ma è così e sono stanco di cercare strade, modi, soluzioni, voglio il mare davanti agli occhi, lo vorrei sempre per non spaventarmi di questo immenso dolore, per compararlo e sentirlo piccolo di fronte alla vastità che ho davanti, non ho fatto i conti con quello che il mare sottolinea sempre quando ci si rapporta a lui così, sembriamo piccoli e soprattutto soli , anzi solo, perchè le coppiette o le famiglie con i piccoli che scorazzano con le bici non sembrano soli, io si, che mi faccio schiaffeggiare dal vento e riscaldare dal sole, io si che mi sembro un pezzo di puzzle venuto male e che non s'incastrerà mai. " quanto nero devo avere dentro che tutto il bianco che ho intorno e che cerca di rischiararmi non è sufficente? " questa frase riveduta e corretta spero non accompagni nessuno, nessuno si merita questa consapevolezza ammesso che sia vero !    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bewmind
Data di creazione: 07/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bewmindchiaracomeilsole1card.napelluscaiodentatoSTREGAPORFIDIAsciasciona10psicologiaforensepa.olettadaunfiorecarolachenisalphabethaaRendezVous_Rendysagredo58badessa.per.caso
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963