......

pensa , prima di parlare pensa

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Ivan Graziani,Il chitarristaniente paura »

di getto come al solito

Post n°127 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da bewmind

di getto come al solito , dopo 48 ore dense di tutto non c'è neanche la lucidità per capire cosa fare, oddio, è vero che anche senza troppe riflessioni se ne fanno comunque tanti di danni, per fortuna il mio cuore è diventato così arido che non soffre neanche più di tanto, gettate le basi per una nuova avventura ( lavorativa), perseguito il solito obiettivo della crescita guidata( ma quando mai ) di una figlia adolescente, pensato solo a me stesso senza curarmi troppo di chi mi ama ( anzi per niente ), magari di questo non sono proprio fiero ma l'ho già detto mi si è inaridita quella parte di cuore che palpita per Amore, ho anche fatto una riflessione orribile: è come se l'ultima storia , penetrante, bellissima e intensa come nessun'altra mai prima, avesse usato le ultime riserve d'energia riservate a questo, ha bruciato tutta la mia voglia di amre come nell'intendimento classico del termine, donarsi e ricever senza remore, con freschezza, giovialità, un pizzico di sano egoismo e tanta passione; tento di riaccendere questo pezzo di cuore ma non ci riesco, credo di aver consumato troppo prima , nel tenere in vita qualcosa di ormai senza vita, è colpa mia non me ne rammarico, certo che se si potesse ricomprare un po di quell'energia necessaria...  Magari si riesce a vivere bene anche senza palpitazioni .... quasi quasi parto anch'io ( di testa ) .   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bewmind
Data di creazione: 07/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bewmindchiaracomeilsole1card.napelluscaiodentatoSTREGAPORFIDIAsciasciona10psicologiaforensepa.olettadaunfiorecarolachenisalphabethaaRendezVous_Rendysagredo58badessa.per.caso
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963