......

pensa , prima di parlare pensa

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Ivan Graziani,Il chitarristaniente paura »

di getto come al solito

Post n°127 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da bewmind

di getto come al solito , dopo 48 ore dense di tutto non c'è neanche la lucidità per capire cosa fare, oddio, è vero che anche senza troppe riflessioni se ne fanno comunque tanti di danni, per fortuna il mio cuore è diventato così arido che non soffre neanche più di tanto, gettate le basi per una nuova avventura ( lavorativa), perseguito il solito obiettivo della crescita guidata( ma quando mai ) di una figlia adolescente, pensato solo a me stesso senza curarmi troppo di chi mi ama ( anzi per niente ), magari di questo non sono proprio fiero ma l'ho già detto mi si è inaridita quella parte di cuore che palpita per Amore, ho anche fatto una riflessione orribile: è come se l'ultima storia , penetrante, bellissima e intensa come nessun'altra mai prima, avesse usato le ultime riserve d'energia riservate a questo, ha bruciato tutta la mia voglia di amre come nell'intendimento classico del termine, donarsi e ricever senza remore, con freschezza, giovialità, un pizzico di sano egoismo e tanta passione; tento di riaccendere questo pezzo di cuore ma non ci riesco, credo di aver consumato troppo prima , nel tenere in vita qualcosa di ormai senza vita, è colpa mia non me ne rammarico, certo che se si potesse ricomprare un po di quell'energia necessaria...  Magari si riesce a vivere bene anche senza palpitazioni .... quasi quasi parto anch'io ( di testa ) .   

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alligator/trackback.php?msg=7849344

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
messaggeria.normale
messaggeria.normale il 20/10/09 alle 18:49 via WEB
lo so... non ho il diritto...ma a me viene da darti un paio di schiaffi paolo... sarà che forse mi da invidia (sto usando troppo questa parola in questi giorni a volte come scherzo,a volte con ironia a volte perche' non ne trovo un'altra)quello che provi perche' anche se tu dici di esser vuoto io ti sento pieno,invece. oppure non e' invidia, sara' che mi da fastidio che le persone che trovano l'amore non riescano a stare insieme.e parlo di Amore,di quello che leggo in questo post,di quello che percepisco dalle tue parole... mi da fastidio mi da rabbia mi da impotenza,non so...perche' la gente si trova, ma a volte non e' facile,anzi quasi mai e' facile trovare tutto quello che tu ,in poche parole stai descrivendo... e mi da fastidio e mi viene la voglia di prenderti a calci anche se so che la vita non si soluziona a calci... ma che ne so... forse la impotenza mi fa venire la voglia assassina... un abbraccio grande (e inutile)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: bewmind
Data di creazione: 07/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bewmindchiaracomeilsole1card.napelluscaiodentatoSTREGAPORFIDIAsciasciona10psicologiaforensepa.olettadaunfiorecarolachenisalphabethaaRendezVous_Rendysagredo58badessa.per.caso
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963