......

pensa , prima di parlare pensa

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultimi Commenti

bewmind
bewmind il 03/07/09 alle 00:16 via WEB
Malu, Malu..... di sicuro per poter camminare sul nostro arcobaleno bisognava farlo entrare, e così abbiamo spalancato la finestra sul mondo , insieme all'arcobaleno entreranno incredulità, sufficienza, scetticismo, sono i compagni di viaggio che avevamo lasciato fuori e che si sono accompagnati ad altri, a noi non importa più ci siamo affrancati da queste storture razionali e anche se entrassero davvero sarebbero ospiti di quelli che lasciano indifferenti, non ci faremmo neanche caso seduti sul divanoa scrivere e leggere il nostro futuro, abbiamo abbandonato la penna e una callligrafia misteriosa, siamo passati ad una scrittura con caratteri universalmente riconosciuti che molti potranno comprendere, saranno felici questi molti di quello che leggeranno? saremo felici noi di farlgli leggere?
 
lupi2009
lupi2009 il 02/07/09 alle 08:47 via WEB
02 luglio 2009 cammino a piedi nudi su questo ponte di arcobaleno. Verso il tuo sorriso che è lo stesso che conosco ora , verso le tue mani che sono rimaste quelle che amerò per tanti anni ancora . Tu mi vieni incontro e hai tra le braccia tutti i giorni che abbiamo già vissuto, come fiori colorati e vivi che per me devono ancora schiudersi in questa aurora della nostra vita insieme.Pensavo di avere tante domande da farti, pensavo che avrei avuto voglia di accucciarmi ai tuoi piedi stanchi, la testa sulle tue ginocchia a chiedere carezze, a rubarti il coraggio o una promessa, ad ascoltare i tuoi ricordi che per me sono futuro. Ma in questa notte d’estate non ho domande da farti solo ti regalo ancora una volta gli occhi che per mille giorni hai avuto negli occhi, e tu fammi entrare per un istante nei tuoi che hanno in più, di quelli che conosco, una intimità che ancora non so. Nel tuo adesso , che per me è domani, i tuoi occhi hanno il colore dei miei e non so più se sono i tuoi o i miei. Fammi entrare ma solo per un istante, che ho un divano che mi aspetta e biglietti da scrivere e amore da fare , e interrogativi da urlare, e viaggi nella profondità della tua anima passando dagli occhi belli che hai. Fammi andare caro , che mi aspetti tu dalla mia parte di questo arcobaleno tu e il nostro futuro e il nostro bisogno di entrare uno nell’altro per conoscere quell’intimità che tu hai ormai colorata negli occhi. Malu
 
messaggeria.normale
messaggeria.normale il 01/07/09 alle 23:10 via WEB
come tutte le cose fondamentali,quell'anima sara' in tew in quel lontano e vicinissimo 2049...peccato che spesso l'anima non esce che a traverso le mani e gli sguardi ed il sospiro sospirato in canone... peccato che l'anima alquanto possa essere leggera abbia bisogno,ogni tanto si un tocco sottile, di una voce... e' strano come a volte, l'anima si sente tanto umana e fa diventare divina la cosa piu' terrestre...
 
bewmind
bewmind il 24/06/09 alle 14:48 via WEB
non ce la faccio , sono arrivato a metà ma le mie ali ( angelo) sono nel periodo della metamorfosi( diventano la coda e le corna dei demoni ) e non mi lasciano spazio, tempo , avidità di storie finte o immaginarie, hanno sete di una storia vera ( che c'è già ) ( se non lo dicevo mi spezzava le gambe )!!!!!
 
claudia_brombi
claudia_brombi il 24/06/09 alle 14:37 via WEB
allora lo hai finito di leggere il libro angeli e demoni????????? se si, ti è piaciuto'''??????? ciao
 
stelladimare_711
stelladimare_711 il 20/06/09 alle 19:41 via WEB
Accidenti, mi sono persa tutti i tuoi ultimi post! Mi sto rifacendo, li ho letti tutti. Non è che ti stai innamorando???? Brutta bestia l'amore! Ciao. A presto.
 
bewmind
bewmind il 20/06/09 alle 09:11 via WEB
non è detto che sia per te ma potrebbe, il pilota che ti ha portato nell'isola dei tuoi sogni potrebbe anche scendere con te perchè quella diventi anche l'isola dei Suoi sogni.
 
lupi2009
lupi2009 il 20/06/09 alle 08:15 via WEB
c'è un potere delle nostre mani, che non è nelle nostre mani. Viene dal nostro ventre, ma come un figlio non resta nostro. Emana dalla nostra pelle , ma come un profumo non resta per noi. Si accende quando apri gli occhi su gli occhi di un altro ma allo stesso modo in cui una finestra che si spalanca lascia entrare tutto il cielo tutta l'aria tutto quello che c'è oltre. E' il nostro potere, l'unico tesoro che ci fa diversi da un sasso, da un albero secolare, da un uccello, da un angelo. E' il miracolo di poter fare nascere in un altro, l'Amore. Ma non abbiamo alcun potere sul quel potere. Solo l'abbiamo fatto nascere. Non è detto che quel sentimento sia poi destinato a noi. E' la Vita che ha bisogno di vivere; è l'Amore che ha bisogno di amare. magari per curare ferite antiche procurate da chi c'era prima di te, magari per fare emergere la forza che servirà quando tu non sarai più di scena. E' incantevole suscitare questo ,è l'orma che ognuno vorrebbe lasciare sulla strada. Per un istante ti ammalia ti trascina in una danza che nessuna musica potrebbe sostenere. E' la vita! Ma quell'amore non è detto sia per te, non è detto che resti. Era l'amore che l'altro aveva lì poggiato sulle labbra e tu sei passata per "caso" , hai sorriso proprio nel momento in cui quel cuore voleva danzare, era pronto per nascere ancora, tu eri la mano più vicina all'interruttore, ma la luce che hai acceso non è detto che illuminerà te. E' il potere delle nostre mani , ma è come una carezza data: ti fa tremare d'amore ,ti fa strumento, ti fa messaggero. E a volte, oppure spesso, oppure sempre se ne va. E se lo sai non fa meno male. Ma sai di poter sopravvivere. Ma non puoi mica piangere per questo E’ come se il pilota che ti ha portato nell’isola dei tuoi sogni, si arrabbiasse perchè poi scendi dall’aereo.
 
bewmind
bewmind il 06/06/09 alle 11:24 via WEB
ho progredito di poco, lavoro, piglia e porta e riporta le figlie e tutto il resto, la sera non sono sempre così allenato a fare tardi, ma questo fine settimana col tempo incerto è probabile che riesca non dico a finirlo ma quasi !!!
 
claudia_brombi
claudia_brombi il 06/06/09 alle 11:17 via WEB
allora a che punto sei arrivato del libro Angeli e Demoni?????????? ciao
 
 
 

INFO


Un blog di: bewmind
Data di creazione: 07/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bewmindchiaracomeilsole1card.napelluscaiodentatoSTREGAPORFIDIAsciasciona10psicologiaforensepa.olettadaunfiorecarolachenisalphabethaaRendezVous_Rendysagredo58badessa.per.caso
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963