Creato da: alma.mia il 01/11/2009
mutante divenire in crescendo di complessità

Dolce Luna

Mi sento sola stasera
e vorrei
solo chiudere gli occhi

 

Tra la Nebbia sprofondare
Respirare
il Fiato dei Fantasmi
che lì si Perdono,
mentre le Gocce di Pioggia
sciolgono l'Anima
insieme al Nostro Male...

 

Lenti i passi si confondono
in acquitrini di solitudine.
Lacrima il cielo
in ossessiva disperazione
incompiuto atto d'amore.
Gravido il dolore
geme rivoli di veleno
nell'overdose meretrice
di speranza.

 

MiaSpina

 

 

I miei Blog Amici

- Tu
- .
- .
- .
- .
- .
- .
- .
- .
 

 

Nina

 

 

 

 
« .. »

M.

Post n°223 pubblicato il 23 Maggio 2012 da alma.mia

Se voglio posso.

Posso raggiungerti.

Guardarti negli occhi.

Farti sentire che non sei solo.

Se voglio posso

superare il limite

oltrepassare il confine

sfiorarti con le parole

riscaldarti col mio corpo.

Chiudi gli occhi

e guardami

una volta soltanto.

Mia

Sono lì con te

e non ti lascio.

.

.

.

L'inimmaginabile

è...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963