Creato da: alma.mia il 01/11/2009
mutante divenire in crescendo di complessità

Dolce Luna

Mi sento sola stasera
e vorrei
solo chiudere gli occhi

 

Tra la Nebbia sprofondare
Respirare
il Fiato dei Fantasmi
che lì si Perdono,
mentre le Gocce di Pioggia
sciolgono l'Anima
insieme al Nostro Male...

 

Lenti i passi si confondono
in acquitrini di solitudine.
Lacrima il cielo
in ossessiva disperazione
incompiuto atto d'amore.
Gravido il dolore
geme rivoli di veleno
nell'overdose meretrice
di speranza.

 

MiaSpina

 

 

I miei Blog Amici

- Tu
- .
- .
- .
- .
- .
- .
- .
- .
 

 

Nina

 

 

 

 
« .. »

.

Post n°301 pubblicato il 13 Febbraio 2013 da alma.mia

Ci ho pensato tanto.

E continuavo a ripetermi
che non era possibile.

Che era inutile logorarmi
e vietarmi di essere.

Distanze.

C'č stato un tempo 
in cui ho creduto che 
allontanarmi fosse
risoluzione
per evitare di ricaderci
in questa trappola
d'aria consumata
illusa
provvisoria.

Poi il nulla.
Il vuoto totale.
La mancanza.
L'esilio.

Da lė la promessa 
a me stessa.

Mai pių.
Mai pių cosė.


Ora non posso farne a meno.

Di te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963