Creato da ale.nazianzeno il 23/07/2008
tutto il calcio minuto per minuto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Blue.Dolphinsrepulsione2010solakonmemiki98AliceWriterKemper_B0ydSky_Eagle
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il Ritorno di ShevaLa sfida del 'Milan Spe... »

Sorteggi

Post n°18 pubblicato il 29 Agosto 2008 da ale.nazianzeno
Foto di ale.nazianzeno

Il girone A che vede impegnata la Roma contro Chelsea, Bordeaux e i rumeni del Cluj non dovrebbe almeno sulla carta dare grandi problemi alla scquadra capitolina. Se la giocherà per il primo posto con gli inglesi del Chelsea, inquanto il Bordeaux e tanto meno il Cluj non possono competere per il passaggio del turno. Per la Roma sarà fondamentale non perdere a Londra e Bordeaux per poter vincere il girone, calcolando che il Cluj dovrebbe garantire 6 punti ad entrambe le pretendenti. Previsione: Chelsea e Roma in ordine.

Il girone B vede l'Inter battersi contro il Werder Brema, il Panathinaioks e l'Anohrtosis. Girone abbordabilissimo per i campioni d'Italia che solo nelle trasferte in Grecia e in Germania potrebbero perdere punti. Ottimo girone in funzione del dispendio delle energie per il campionato dato che fino a marzo, l'Inter non avrà partite particolarmente impegnative. Previsione: Inter  e Werder.

Il girone F vede invece la Fiorentina affrontare i francesi del Lione, i tedeschi del Bayer Monaco dell'ex Toni e i rumeni dello Steaua Bucarest. I viola inseriti in 4 fascia tutto sommato possono tirare un sopsiro di sollievo, ma il loro cammino è molto duro. Il calendario è pessimo perchè mette solo all'ultima giornata la partita piu abbordabile del giorone: in casa con lo Steaua. Sarà durissimo fare fuori il Lione che vuole addirittura la coppa, il Bayer che ha grandissima forza e tradizione. Da non sottovalutare il fatto che fare punti in Romania è molto complicato. Previsioni: Lione e Bayern Monaco

il girone H vede la Juve impegnata contro il mitico Real che punta dritto alla 10 coppa, lo Zent vincitore della Coppa Uefa e il Bate Borisov. Il Bate sembra (è) la vittima di turno, mentre lo Zent a mio avviso potrebbe essere la grande sorpresa dell'edizione, visti gli ottimi risultati ottenuti dal calcio russo negli ultimi anni (Uefa e semifinale europea). La Juve dovrà vedersela proprio con i russi per il passaggio del turno inquanto il Real sembra ancora un gradino sopra e la sua leadreship nel gironenon sembra in discussione. Sarà un girone molto avvincente e la Juve dovrà mettercela davvero tutta per passare il turno. Previsione: Real Madrid e Juventus.

Altri gironi: (previsione)

C: Barcellona e Sporting Lisbona

D: Liverpool e Atletico Madrid

E: Manchester e Villareal

G: Arsenal e Porto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963