Creato da ederaviola0 il 03/01/2013

imparareavolare

volarenelvento

 

 

IMPARARE A VOLARE NEL VENTO

questo spazio mi permette di vagare con la mente, i miei pensieri , le mie fantasie, corrono , qui posso scrivere di getto tutto cio' che mi viene in mente, pubbblico aforismi che condivido ed immagini che mi piacciono, tutto, tutto, perche' la mia realta' non e' liberta'... come ho scritto vorrei imparare ad essere libera l.n.

 

 

PENSIERI

Ah, quante cose mi vengono in mente di sera quando sono sola, o durante il giorno quando debbo sopportare certa gente che mi disgusta o che interpreta male tutte le mie intenzioni! Perciò finisco sempre col ritornare al mio diario, è il mio punto di partenza e il mio punto di arrivo, perché Kitty è sempre paziente; le prometterò che nonostante tutto continuerò a fare la mia strada e a inghiottire le mie lacrime. (Anna Frank)

 
 
DOLORE

 

I PIU' GRANDI DOLORI

 SONOQUELLI DI CUI

NOI STESSI SIAMO

LA CAUSA,

SOFOCLE

 
 

 

 
 

 
 

MEMORIE DELL ALDILA'

MEMORIE DELL ALDILÀ

IL BAGLIORE LIVIDO DELL ALBA, VOCI LONTANE CHE SI AVVICINAVANO SEMPRE PIÙ. È LI' SULLA SPIAGGIA CHE TROVARONO IL MIO CORPO ROVESCIATO, CHE LE ONDE ANCORA LAMBIVANO, GLI OCCHI SPALANCATI CHE GUARDAVANO L' IMMENSO AZZURRO DEL MARE, LA BOCCA NASCONDEVA UN SORRISO SERENO. IO NON LO SAPEVO CHE . . ERO MORTA. L.N.

 

LA VITA

§§§LA VITA§§§
la vita che corrode i nostri sogni. la vita malsana ci riempie la bocca di vomito e noi creature della fantasia corriamo alla ricerca di in mondo irreale.....LUNA NERA

 

MALVAGITA', QUESTE PAROLE L CONDIVIDO PIENAMENTE

Odio gli uomini tutti: gli uni perché malvagi e di cattive azioni; gli altri perché ai malvagi mostrano compiacenza, E non hanno per essi quell'odio vigoroso che il male deve sempre destare negli onesti.

Molière, Il misantropo, 1666

 

WOW

 

ATTENZIONE

WARNING
immagini suonerie e video  in questo BLOG sono state reperite in rete ed i diritti sul loro sfruttamento commerciale appartengono ai rispettivi autori. questo BLOG e' stato fatto unicamente a scopo di hobby. SE A QUALCUNO DESSE FASTIDIO PER QUALCHE IMMAGINE CHE HO AGGIUNTO O POESIE O TESTI CANZONI NON DI MIA PROPRIETA PREGO DI AVVISARMI PER RIMUOVERE CIO' CHE DA' FASTIDIO. LE POESIE ED I PENSIERI FIRMATI DA ME SONO DI MIA PROPRIETA' . lunanera2008
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ederaviola0liberamenteSciantosanickvallonemary.dark35lucia.carmenvergatomcristinaL_IMBIANCHINO1865loriarturpatforeverferrari1885heraclyocagnina.rosaliaenri.batv.giannicolaigor14061
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VAMPPPPPP

 

MUSICA LATINO AMERICANA

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963